Filippo Magnini perde la testa: il motivo è commovente

Filippo Magnini ha perso la testa da quando è diventato padre per la prima volta, su Instagram dedica spesso parole piene d’amore alla sua famiglia

Magnini famiglia
Magnini famiglia (Fonte Instagram)

Filippo Magnini lo scorso 25 settembre è diventato padre per la prima volta, l’amore e le sensazioni che sta provando da quando la piccola Mia è nata gli hanno fatto perdere completamente la testa.

Il famoso nuotatore non perde occasioni per dedicare alla figlia bellissime e affettuose parole sul suo profilo Instagram. Diventare padre lo ha reso davvero felice, desiderava un figlio da quando ha incontrato Giorgia Palmas. Tra loro è stato praticamente un colpo di fulmine, da quando si sono conosciuti non si sono più separati.

L’ex velina ha conquistato il cuore di Magnini dopo la fine della sua relazione con Federica Pellegrini. A causa della loro rottura Filippo aveva sofferto molto, ma Giorgia è riuscita in poco tempo a fargli tornare il sorriso portando amore e felicità nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas ha partorito: la commovente dedica di Filippo Magnini – FOTO

Filippo Magnini follemente innamorati della sua famiglia, sui social è sempre al settimo cielo

Filippo Magnini ad oggi si sente fortunato e felice, in molte foto stringe forte la sua bambina e svela ai fan che non vorrebbe mai staccarsi da lei. In più occasioni ha fatto sapere che spera di non scordare questa bellissima sensazione del suo piccolo corpo su di lui neanche tra tanti anni. Il nuotatore dedica spesso parole piene d’amore anche alla compagna e non perde occasione per dimostrare l’affetto e l’amore che prova anche per Sofia, la prima figlia della Palmas. Tra i due è infatti nato un legame speciale.

Magnini è follemente innamorato di Giorgia Palmas e non vede l’ora di sposarla. Le nozze erano previste per lo scorso marzo ma a causa dell’emergenza Coronavirus hanno dovuto rimandarle. Intanto, in un periodo così delicato i due hanno riempito di amore e gioia la loro vita con la nascita della piccola Mia. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. L’arrivo della loro prima figlia li ha uniti ancora di più.

Impostazioni privacy