GfVip, Francesco Oppini e le frasi sessiste: rischio squalifica?

Il web è furioso contro Francesco Oppini beccato più di una volta a dire frasi sessiste e violente, a gran voce chiedono la squalifica del concorrente del Grande Fratello Vip.

francesco oppini dayane mello
Francesco Oppini e Dayane Mello (screenshot Instagram)

Dal profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip si preannuncia un duro scontro tra due concorrenti molto criticati dal pubblico, parliamo di Dayane Mello e Francesco Oppini. Quest’ultimo non è la prima volta che viene beccato mentre dice frasi molto discutibili, sessiste e violente. Il web è insorto stanco di ascoltare un concorrente esprimersi in modi aggressivi.  Memore di quanto accade nelle scorse edizioni con il pugile Clemente Russo, Stefano Bettarini e Salvo chiedono la squalifica.

Il figlio di Alba Parietti ha recentemente superato una nomination molto dura, venerdì scorso, ed è amato/ odiato dal pubblico soprattutto per il suo rapporto con Tommaso Zorzi. Sono tanti i fan che si sono innamorati della loro amici, ma sono anche molti che non credono a Francesco. Soprattutto il popolo di Twitter è “pieno“, così si definisco. Dopo aver preso di mira la contessa per le sue espressioni, è il turno di Oppini. Si sa, il web non dimentica niente. E’ peggio del Grande Fratello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, Patrizia De Blanck mette in pericolo Zorzi: rischio squalifica

Oppini sempre più a rischio, le frasi che inneggiano alla violenza sulle donne

Il popolo di Twitter è così pronto da aver preparato un video intero sulle frasi incriminate e dobbiamo dire che sono davvero al limite. Addirittura è intervenuta la mamma di Oppini, Alba Parietti, che non ha potuto difendere il figlio e si è dissociata dalle sue affermazioni. Ha scritto, sotto un post contro il concorrente, che è giusto che paghi perché si è comportato da “bulletto“. Vedremo come Alfonso Signorini gestirà questa situazione, ci sarà una squalifica? Il web la pretende, ma abbiamo visto che anche per la contessa non si sono presi provvedimenti.

Intanto il Grande Fratello ci preannuncia uno scontro tra Dayane Mello e Francesco Oppini, il tema saranno le frasi violente rivolte alla brasiliana? O verrà nuovamente messo tutto sotto il tappeto? Una cosa è certa, il Grande Fratello potrà passarci sopra ma il pubblico da casa non dimentica.

Non è stata presa di mira solo Dayane, in questo video viene tirata in ballo anche Flavia Vento come reagirà l’attrice a queste parole?

Impostazioni privacy