Gigi Proietti, l’affetto di tutta Italia: i messaggi “famosi” dai social

Nelle ultime ore lo storico attore di romano di teatro, Gigi Proietti, è stato ricoverato in terapia intensiva: molti i messaggi social per lui. Tante persone hanno voluto comunicare la loro vicinanza.

gigi proietti
Gigi Proietti (Fonte Facebook)

Che la vita è beffarda è proprio vero. E nelle ultime ore lo è stata anche per Gigi Proietti, che proprio oggi, 2 novembre 2020, compie 80 anni. Un conto “paro” (come direbbero i romani) e un compleanno amaro. L’attore romano è ricoverato in ospedale per un problemi cardiaci.

Le sue condizioni, viste le prime indiscrezioni, sono peggiorate per problemi che Gigi ha avuto già in passato, e non per qualcosa strettamente legato al Covid-19. Nelle ultime ore, molti personaggi “famosi” hanno voluto stringersi intorno a uno dei più grandi attori del nostro tempo. I primi a intervenire su Twitter sono stati il giornalista Simone Cosimi con il seguente tweet.

Dopo pochi minuti è arrivato anche il tweet del famoso rapper Frankie HI-NRG MC.

Continuano i messaggi social intorno alle condizioni di Gigi Proietti

gigi proietti
Gigi Proietti (Fonte Facebook)

Tutti quanti continuano a chiedere al grande Gigi Proietti di non fare scherzi, di portare a termine “n’altra mandrakata” e di non mollare proprio adesso, perché di baluardi come lui, che hanno saputo far ridere con semplicità e leggerezza (da non scambiare con superficialità), non ce ne sono più. Anche su Facebook ci sono stati vari messaggi di incoraggiamento per il “maestro”. Uno di questi è il giornalista Luca Abete che scrive.

Un altro che si è unito al coro e ha espresso la sua vicinanza all’attore romano è stato Dino Giarrusso, un tempo giornalista de Le Iene, ora col Movimento 5 Stelle.

Impostazioni privacy