Investito da una moto finisce in coma: tragica fine per un amato professore

Venerdì 30 Ottobre, il professore di filosofia del Liceo di Roma Augusto Righi è uscito di casa per fare la spesa e non ha fatto più ritorno. Marco Visentin investito da uno scooter, è finito in coma per quattro giorni.

professore investito
Marco Visentin (Fonte Facebook)

Un amato professore di Filosofia del Liceo Augusto Righi di Roma, è stato investito venerdì 30 Ottobre. Marco Visentin era uscito di casa per andare a fare la spesa, stava per attraversare sulle strisce pedonali quando il suo cammino è stato interrotto. Uno scooter lo ha travolto, le sue condizioni erano molto gravi tanto da indurlo in coma per quattro giorni. L’incidente è avvenuto alle otto del mattino e alla guida del veicolo c’era un uomo sulla sessantina. La polizia subito è accorsa sulla scena del crimine e sono ancora in corso le indagini per definire con certezza la dinamica dei fatti.

POTREBBE ANCE INTERESSARTI>>> Travolge una famiglia e scappa: tra le vittime un bambino di sei anni

Il professore investito da uno scooter non ce l’ha fatta, le condizioni erano critiche

professore investito
Ambulanza (Fonte GettyImages)

Purtroppo Marco Visentin, coinvolto in un terribile incidente non ce l’ha fatta. L’amatissimo professore di Filosofia era stato investito venerdì 30 ottobre da uno scooter. L’impatto è stato così devastante che dal momento dell’incidente Visentin era in coma, che poi si è rivelato essere irreversibile. Tutti i suoi familiari e amici stanno chiedendo giustizia per il loro amato Marco che descrivono come un uomo buono e gentile. La famiglia, in seguito alla morte, ha autorizzato l’espianto degli organi e la loro donazione così che “la morte di Marco possa salvare altre vite“.

I messaggi di amore e cordoglio sono tantissimi, i suoi studenti ed ex studenti sono tutti sconvolti dall’improvvisa morte del loro professore. La polizia sostiene di aver identificato la persona che era alla guida dello scooter e che a investito il professore. Si tratta di un uomo classe 1963 rimasto ferito anche lui nell’incidente, ma le sue condizioni apparentemente non sembrano essere gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Matteo Rossi morto in un incidente stradale: grave la compagna

Impostazioni privacy