Justin Bieber spaventa i fan: “Ci sono andato davvero vicino”

Justin Bieber è uno dei cantanti più famosi al mondo. Ex bambino prodigio, campione di incassi e superstar ricchissima: eppure tempo fa ha pensato al suicidio.

Justin Bieber
Justin Bieber (Getty Images)

Quando a volte non basta il successo, la fama e i soldi per essere davvero felici. Nel corso della storia recente quante star hanno confessato pubblicamente che la ricchezza non è tutto, che non basta avere un nome e un conto in banca importante per poter esser felici? L’ultimo volto noto, anzi stra-noto, del palcoscenico mondiale a confessare questa triste verità è quello di Justin Bieber: il cantante di origini canadesi ha dichiarato che in passato, nonostante tutto il suo successo, ha pensato al suicidio.

Justin Bieber, ex ragazzo prodigio della musica mondiale e ora pop star internazionale di grande successo, ha da poco presentato il suo documentario disponibile su You Tube. In “Justin Bieber- The next chapter”, che segue la prima parte “Season” uscita a inizio anno, la superstar rivela le sue debolezze e i suoi vecchi demoni. In passato il cantante aveva anche confessato di far uso di droga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Megan Fox furiosa con l’ex marito 

Justin Bieber: “Ho pensato al suicidio” – La confessione

Justin Bieber

Tutti i fan del cantante canadese potranno seguire il racconto della storia e della carriera di Bieber sullo speciale appositamente realizzato su YouTube. Il diretto interessato narra come in passato abbia sofferto molto anche a causa del suo sempre crescente successo, con relative pressioni che da questo derivavano. Un dolore che, confessa, più volte lo aveva spinto a pensare all’ipotesi del suicidio.

“Un giorno tutto questo dolore se ne andrà?’. Ma era troppo difficile da sopportare” racconta Bieber a cuore aperto nel documentario. Ora il cantante sembra aver superato queste crisi, ha recentemente pubblicato un nuovo album “Changes” (cambiamenti) e si dice pronto a diventare un leader e un esempio da seguire per tutti i ragazzi in difficoltà. Bieber si è anche proposto di aiutare la sua collega Billie Ellish che, recentemente, si è sfogata su Instagram dopo aver subito del body shaming.

Impostazioni privacy