Loredana Lecciso, niente matrimonio con Al Bano: cosa c’è sotto

Loredana Lecciso, ospite a Live Non è la D’Urso, ha parlato senza peli sulla lingua del suo rapporto con Al Bano. Niente matrimonio tra i due: le motivazioni

Loredana Lecciso e Al Bano
iso e Al Bano (Instagram)

Loredana Lecciso, ospite a Live Non è la D’Urso, è intervenuta per l’ennesima volta sulla sua relazione con Al Bano. Una storia tra i due ventennale, che ha fatto parlare e che continua a suscitare interesse ancora oggi. Sempre in prima pagina sulle riviste di gossip, i due tra alti e bassi, stanno insieme ormai da 20 anni.

Dalla loro storia ventennale sono anche arrivati 3 figli, ma di matrimonio neanche l’ombra. Su questo e altri argomenti, Loredana, si è raccontata insieme a Barbara D’Urso, nella giornata di ieri 1 novembre. Durante l’intervista, la nota showgirl, non ha avuto alcuna difficoltà nel rendere pubblici alcuni dettagli della sua vita amorosa. La scorsa estate, alcune voci, davano per certo l’imminente matrimonio, ma ieri la smentita: “Non ne sapevo niente”

Loredana Lecciso e il matrimonio con Al Bano: “Neanche tra 30 anni”

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram)

Molto categorica, ma anche scherzosa, Loredana Lecciso sull’argomento matrimonio. La donna, ospite da Barbara D’Urso, ha spiegato le motivazioni del suo continuo rifiuto alle nozze con Al Bano, spiegando di essere mentalmente già sposati grazie a un legame fortissimo. In effetti non ci sarebbe nulla di strano, se dopo 20 anni di relazione e ben 3 figli insieme, i due decidessero di organizzare le nozze. Scenario ipotizzato da alcune riviste di gossip la scorsa estate, ma puntualmente smentite ieri dalla Lecciso.

“Il nostro legame è fortissimo così – ha dichiarato – non ci sono nozze in vista, neanche fra 30 anni!”. Chi si aspettava il fatidico matrimonio tra i due, dovrà dunque mettersi il cuore in pace. Pare che le nozze non siano nei piani di Loredana, che continua con la sua tesi: “A cosa servono i timbri? – ha sottolineato la donna – il nostro legame è troppo forte”.

Impostazioni privacy