Luigi Mastroianni esce allo scoperto, l’ex tronista presenta la sua nuova fidanzata ai fan

Luigi Mastorianni ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Irene Capuano, l’ex tronista si mostra su Ig insieme alla nuova fidanzata

UeD Luigi Mastroianni
UeD Luigi Mastroianni (Foto dal web)

Luigi Mastroianni torna ad attirare l’attenzione del gossip. Il deejay catanese è diventato noto anni fa per aver partecipato prima come corteggiatore poi come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Mastroianni era stato scelto da Sara Affi Fella, ma il percorso dell’ex tronista si rivelò un farsa. Durante l’esperienza vissuta nel programma era infatti ancora fidanzata con l’ex Nicola Panico. La redazione di Uomini e Donne diede a Luigi la possibilità di provare a trovare di nuovo l’amore in trasmissione, stavolta però nei panni di tronista.

Luigi Mastrianni lasciò Uomini e Donne insieme a Irene Capuano, sui social si mostravano più innamorati e felici che mai. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, ma dopo pochi mesi giunse definitivamente al capolinea. Per molto tempo i loro tantissimi fan hanno sperato in un loro ritorno di fiamma, che però non c’è stato.

Oggi l’ex tronista ha ritrovato l’amore, poche ore fa è stato lui stesso ad annunciare la bellissima novità sul suo profilo Instagram. Ai suoi tantissimi fan ha presentato la nuova fidanzata, Anna.

Luigi Mastroianni esce allo scoperto su Instagram, la nuova fidanzata si chiama Anna

Luigi Mastroianni e Anna
Luigi Mastroianni e Anna (Fonte Instagram)

Negli ultimi mesi si era parlato più volte della possibilità che Luigi Mastorianni avesse ritrovato l’amore, voci che però non avevano mai trovato conferma. C’erano stati alcuni avvistamenti sospetti, ma nulla di ufficiale. Ieri sera l’ex tronista ha postato una foto insieme alla fidanzata Anna, mentre si scambiato un dolce bacio.

Nella didascalia dello scatto Mastroianni ha fatto sapere che nei mesi scorsi qualcun aveva già intuito la novità, ma aveva preferito non rispondere e sorvolare sull’argomento. Luigi ha spiegato che per proteggerla dal mondo social di cui fa parte ha preferito non esporla all’inizio. Stando alle sue parole la fidanzata è molto riservata, non è infatti interessata ai social.

Nella foto Anna indossa una corona sulla testa, si è laureata. Luigi Mastorianni ha voluto congratularsi con lei anche sui social ed è per questo che è uscito allo scoperto. Nella didascalia si legge infatti: “Oggi ero particolarmente fiero di lei e tanto felice per lei e ci tenevo a dirlo a tutti voi. Sono felice e c’ho fatto caso. A mille traguardi come questi…ma insieme. Ti amo.”

Impostazioni privacy