Paris, arriva la figlia di Michael Jackson: il suo primo singolo – VIDEO

Paris sulle orme di papà Michael Jackson: pubblicato il suo primo singolo Let Down. Il video della sua performance 

Paris Jackson
Paris Jackson (Getty Images)

Paris come papà Michael Jackson. Il Re del pop, scomparso nel 2009 ha ora una sua erede, la figlia nata a Beverly Hills nel 1998 dall’unione con Debbie Rowe. Il cantante, morto all’età di 51 anni, aveva anche altri due figli, Prince Michael Jackson e Prince Michael Jackson II.

E’ però Paris che sembra aver intrapreso la strada già tracciata dal padre. Vedremo, però, se il talento sarà lo stesso, considerato il successo planetario di Michael. Nella sua carriera, infatti, il Re del pop ha pubblicato 13 album da solista dopo aver iniziato la sua carriera con i “The Jackson 5”, il gruppo con i suoi fratelli.

Nella sua carriera Michael Jackson vanta un primato assoluto con Thriller, l’album più venuto al mondo con oltre 104 milioni di copie. Detiene otto record mondiali e, tra i vari premi, vanta 16 World Music Award, 40 Billboard Award, 26 American Music Awards e 16 NAACP Image World con ben 398 Award in totale.

Paris Jackson: la carriera artistica della 22enne

Paris Jackson
Paris Jackson (Getty Images)

La giovane Paris, cresciuta in California ed affidata alla nonna paterna dopo la morte del cantante, ha fin qui avuto una carriera già ricca nel mondo dello spettacolo. Bella, bellissima, ha iniziato come modella, con il suo primo contratto firmato con IMG Models.

E’ stato il suo primo contratto anche se Paris era già finita in tv nei docu reality realizzati sulla sua famiglia. Dal mondo della moda a quello televisivo e cinefilo il passo è stato breve, con l’esordio in “Truffatori in erba” sul grande schermo nel 2018.  La Jackson, poi, ha fatto parte della terza stagione della Serie Tv Scream.

Contestualmente ha iniziato la sua carriera come cantante, esibendosi con i Soundflowers in alcuni locali. Paris Jackson, però, ha poi deciso di mettersi in proprio, con il primo singolo da solista dal titolo Let Down. In precedenza, infatti, aveva pubblicato il suo primo album, The Soundflowers, con tanto di videoclip co-diretto da Prince, suo fratello.

Impostazioni privacy