Raoul Bova allo scoperto: “I figli mi hanno salvato”

Torna a parlare il noto attore Raoul Bova, che da qualche anno manca dal grande schermo: i figli gli hanno salvato la vita

Raoul Bova (Getty Images)

Amatissimo dal pubblico italiano, Raoul Bova manca dal grande schermo da circa quattro anni, ultimo lavoro infatti è stato ‘Tutte le strade portano a roma’ del 2016. In tv invece si è potuto vederlo più recentemente in ‘La Reina del sur’, serie tv prodotta da Netflix. L’attore romano però ieri è tornato in televisione, ospite del programma di Francesca FialdiniDa noi a ruota libera‘. Nel programma rivela molti dettagli commoventi, come il fatto che i suoi quattro figli, due con Chiara Giordano e due con Rocio Munoz, gli hanno salvato la vita in un momento in cui di dispiaceri erano molti. Dover sorridere per loro lo hanno portato alla salvezza.

Raoul Bova ed il rapporto con il padre: “Sono come lui”

Raoul Bova (Getty Images)

Un’intervista davvero emozionante quella di Francesca Fialdini a Raoul Bova durante il programma ‘Da noi a ruota libera‘, in onda su Rai 1. Infatti l’attore ha svelato molte cose della sua vita privata che hanno emozionato il pubblico, come la salvezza portatagli dai figli ed il rapporto con il padre. Infatti, proprio sul rapporto con il genitore, l’attore romano rivela che sono due persone molto simili. Infatti il padre gli diceva sempre di non perdere tempo con divertimenti o cose futili e di concentrarsi su una cosa precisa. Stessa cosa chiede lui ai suoi figli, ricordando gli insegnamenti del padre. Quattro figli ai quale l’attore rivela di dovere tutto, come la salvezza nei momenti più difficili, che lo portavano a reagire con il sorriso per loro. Ora lui prova a spronare i propri figli proprio come faceva il padre con lui, sperando sempre di fare un buon lavoro con loro.

Impostazioni privacy