Le sorelle Buccino insieme dopo la doccia: senza niente addosso – FOTO

Le sorelle Buccino tornano a infiammare i social con uno dei loro soliti scatti piccanti. Le due meravigliose modelle insieme in una posa mozzafiato: “fan impazziti”

Sorelle Buccino
Sorelle Buccino (Instagram)

Cristina e Maria Teresa sono tornate su Instagram. Le famosissime e seguitissime sorelle Buccino, in pieno stile influencer, hanno deciso di condividere un post, tramite il profilo di Cristina, dal contenuto veramente bollente. Le due modelle si sono mostrate ai fan senza nulla addosso, in una foto ritagliata rigorosamente sotto il collo, per lo spot della loro linea di cosmetici.

Una pubblicità in piena logica fashionblogger, che ha lasciato senza fiato i 2milioni di follower di Cristina, che hanno fatto esplodere la foto con migliaia di likes in pochi minuti. In meno di un’ora infatti, già 12mila i cuoricini per le sorelle più amate del web, che tornano a mostrarsi insieme dopo alcune settimane.

Sorelle Buccino, che bomba: fan completamente impazziti

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

Le sorelle Buccino tornano a far parlare di loro con una foto piccantissima condivisa sul profilo di Cristina. Cristina e Maria Teresa, hanno pubblicizzato insieme la loro linea di cosmetici, dopo il primo post di due settimane fa in cui avevano annunciato l’apertura dello store a Roma Termini. Le bellissime sorelle hanno letteralmente infiammato i social con un post dal contenuto estremamente piccante.

Le meravigliose sorelle si sono mostrate completamente senza veli, con lo sguardo dritto verso l’obiettivo della telecamera, per la gioia di milioni e milioni di fan. Sempre al vertice della scena social, la sorella più grande, Cristina, ha poi scritto nella didascalia della foto la descrizione della maschera di bellezza, da brava influencer. “Le sorelle più belle di questo mondo”, ha commentato un utente, estasiato dallo splendore delle due modelle.

Cristina e Maria Teresa, completamente senza veli e più sensuali che mai, hanno letteralmente infiammato il pomeriggio dei loro milioni di fan

Impostazioni privacy