Veronica Ferraro, il top è invisibile: che spettacolo – FOTO

Veronica Ferraro passeggia per il bosco: il top è invisibile e si vede tutto. I fan impazziti per la 32enne influencer

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Influencer 32enne, Veronica Ferraro è sempre più sexy e provocante. Amica di Chiara Ferragni, è tra le prime ad individuare le grandi potenzialità che offriva il mondo del web. Classe 1987 e laureata in Lettere moderne, la Ferraro ha iniziato la sua carriera di fashion blogger aprendo “The fashion fruit”, un blog per l’appunto incentrato sulla moda.

La svolta nel 2014 quando la Ferrero, sfruttando anche Youtube, si è dedicata all’alimentazione postando video in cui elargiva consigli agli utenti. Però nel mondo della moda si è fatta conoscere ed apprezzare; non è un caso, infatti, che abbia lavorato con marchi importanti, tra cui Dior, Bulgari e Chanel partecipando alle settimane della moda.

Veronica Ferraro, insieme al suo compagno Giorgio Merlino, personal trainer, vive tra l’Italia e Los Angeles, teatro di numerosi suoi lavori sempre attinenti al mondo della moda. E proprio la relazione con il preparatore ha modellato il fisico della Ferraro come lo vediamo oggi, scolpito e perfetto grazie a sessioni dure di palestra.

Veronica Ferraro: che decollete

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Ed i fan non possono che apprezzare questo mutamento del fisico della 32enne, ormai pressocché perfetto dopo aver perso 12 kg. Attivissima sui social network, Veronica Ferraro vanta oltre un milione di follower su Instagram, dove posta a gettito continuo quasi ogni spaccato della sua vita, lavorativa e privata.

Spesso è senza vestiti oppure in abiti succinti, per la gioia dei suoi tanti ammiratori maschi che non vedono l’ora di ammirare sempre più il suo corpo. Ed anche nell’ultima immagine, non è certo molto vestita, anzi. Sembra trovarsi in una sorta di parco o di bosco, considerato gli alberi alle spalle ed il sentiero pieno di foglie su cui passeggia.

Indossa un blue jeans classico a vita alta, che arriva fino all’ombelico, ai piedi stivali bassi color beige. Lato di sopra, invece, con solo un mini top nero che copre a stento il seno. Il ventre è infatti completamente scoperto, mentre l’ampia scollatura permette di vedere parte del decollete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Well make it through the woods 🦋

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Ha indosso poi una pelliccia bicolore, con strisce beige alternate a nere, quasi sicuramente sintetica, considerato come la Ferraro sia animalista convinta e molto attenta ai diritti degli stessi.

Impostazioni privacy