Adele dice no a un sacco di soldi: il motivo è sorprendente

Decisione sorprendente della cantante Adele che ha rifiutato un cachet di ben 52 milioni di dollari. Il motivo? È legato al suo corpo e ai chili persi negli ultimi anni.

adele premiazione Grammy
Getty Images

C’è chi dice no. E in questo caso è una superstar internazionale come la cantante Adele. L’interprete, tra gli altri capolavori, di “Hello” e “Skyfall” recentemente pare abbia rifiutato un gruzzolo da ben 52 milioni di dollari, e il motivo è sorprendente quanto nobile. Negli ultimi anni ha fatto notizia il grande dimagrimento di cui Adele è stata protagonista. Salita alla ribalta come artista decisamente “curvy” e piuttosto in carne, ultimamente la cantante ha perso parecchi chili, tanto che più di qualcuno aveva temuto anche per la sua salute.

Solo una dieta dimagrante che ha funzionato bene per lei che, ora, appare più in forma che mai e mostra a tutti i chili persi. Davvero una grande vittoria quella dell’artista che, tuttavia, non ha voluto speculare su questo fatto. Il dimagrimento della star (40 i chili persi) ha attratto brand e grandi marchi che ora la vogliono come testimonial. Niente da fare, la “nuova Adele” non è in vendita; tant’è che sembra abbia rifiutato una serie di contratti dal valore di 52 milioni di dollari.

Adele, come ha fatto a dimagrire 40 chili?

Adele dimagrita foto instagram
Adele (Getty Images)

Il lavoro sul suo fisico Adele l’ha costruito nel corso degli ultimi anni, tanto da essere arrivata a perdere 40 chili. Ma come ha fatto la grande cantante a dimagrire così tanto? Si è affidata a una dieta sperimentata già da Pippa Middleton, che prevede il consumo solamente di una certa gamma di alimenti. Se vi immaginate però petto di pollo in bianco e riso scondito vi sbagliate di grosso, nel carrello della spesa di Adele sono finiti anche cioccolato e vino rosso, cibi in grado di stimolare il metabolismo.

Adele
Adele (Getty Images)

Si è trattato comunque di un sistema basato su una dieta ipocalorica che ha fortemente stimolato il fisico di Adele, e per questo è consigliabile solo per brevi periodi di tempo e previa consultazione di medici qualificati.

 

Impostazioni privacy