Beyoncé signora in rosso: sotto il vestito… niente! – FOTO

Beyoncé infiamma in web con le sue curve mozzafiato, la foto con il sexy abito rosso non passa inosservata, sotto non indossa nulla?Beyoncé

Beyoncé (Fonte Instagram) 

Beyoncé ha mandato ancora una volta il web in tilt. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto dove indossa un sensuale abito rosso che ha fatto impazzire tutti. Nella foto l’amata cantante è di spalle, una catenina fa cadere l’occhio sul suo pazzesco lato B.

Nello scatto postato dalla cantante la sua schiena è scoperta e non si vede nessun segno degli slip, sembra che sotto il vestito non indossi completamente niente e questo ha fatto impazzire i tantissimi fan che la seguono e la amano. Non è la prima volta che Beyoncé si diverte a stuzzicare i suoi follower. Tanti sono i sensuali scatti che posta su Instagram che mettono in evidenza la sua bellezza e la sua sensualità.

Beyoncé sensuale e sexy su Instagram, la foto con l’abito rosso fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

British Vogue December 2020

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

La cantante è sempre stata molto formosa, le sue curve arrotondate sono sempre piaciute. Le sue foto hot infiammano spesso in web, il suo corpo è mozzafiato. Ieri su Instagram ha fatto impazzire tutti con il suo abito rosso, sotto al quale sembra non indossare nulla. Che indossi un abito sexy, un costume o una tuta non importa troppo ai fan, le sue foto fanno comunque il pieno di like e complimenti.

Da sempre Beyoncé è considerata un’icona di bellezza, nel 2012 il magazine People l’aveva definita la donna più bella al mondo. Con il passare degli anni la bellissima cantante continua ancora a far girare la testa a moltissimi uomini. La sua bellezza e il suo essere così sexy non passano di certo inosservati.

Impostazioni privacy