Chiara Ferragni, coccole mattutine, un’esplosione di dolcezza – FOTO

Chiara Ferragni ha fatto commuovere i suoi milioni di fan con un post molto tenero, pubblicato questa mattina. Lo scambio di effusioni con il piccolo Leone

Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Chiara Ferragni, Fedez e Leone (Instagram)

Chiara Ferragni prima di essere una nota influencer, modella, fashion-blogger e un’imprenditrice, è ormai una madre di famiglia. In attesa del secondo figlio (una femminuccia) nel frattempo la splendida moglie di Fedez si gode il suo piccolo Leone, che a breve dovrà dire addio al ruolo di prediletto di mamma e papà. La Ferragni, come lascia trapelare dal suo profilo Instagram, è molto legata alla famiglia.

Questa mattina, 3 novembre, ha voluto augurare un buongiorno speciale ai suoi fan, con tanto di dedica in didascalia. La foto è dolcissima, un tenero bacio sulle labbra con il figlio, tenuto amorevolmente in braccio e poi l’augurio: “Buongiorno mondo – ha scritto Chiara – spero che questa settimana sia piena d’amore”. Fan commossi e solita pioggia di likes per l’influencer.

Chiara Ferragni, che tenerezza: la foto con il piccolo Leone

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Un buongiorno speciale per Chiara Ferragni. La famosa fashion-blogger ha condiviso con i suoi followers uno scatto tenerissimo, in cui la donna si ritrae insieme al figlioletto per un dolcissimo quadretto familiare. Mamma in pigiama, per terra, e il piccolo Leone tra le braccia. Il bacio amorevole ha letteralmente fatto commuovere i suoi 21milioni di followers, che si sono scatenati nei commenti.

I numeri della Ferragni sui social fanno sempre un certo effetto, questa mattina in pochi minuti la foto ha già raggiunto la cifra record di 184mila mi piace. La foto con il pancione pubblicata qualche giorno fa, ha raggiunto addirittura i 900mila cuoricini, avvicinandosi clamorosamente al milioni. Insomma, i fan di Chiara sembrano apprezzare i contenuti più teneri e familiari, anche se la donna continua a sfruttare il suo profilo per il suo consueto lavoro da fashion-blogger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning world 💘 Hope this week could be filled with love, no matter the circumstances 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy