Erica Piamonte, vestito da “sposa” tutto trasparente – FOTO

Erica Piamonte, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello, torna ad apparire su Instagram con un vestito da “sposa” davvero osé. Alcuni commenti dei follower sono imbarazzanti.

erica piamonte
Erica Piamonte durante un tramonto su Instagram (Screenshot Instagram)

Halloween è finito d un pezzo. Nel mezzo, purtroppo, sono accaduti già tanti fatti. Eppure è terminato soltanto tre giorni fa. Abbiamo assistito, purtroppo, alla morte del grande Gigi Proietti, una leggenda del teatro romano e nazionale che ci ha lasciato per sempre. Abbiamo ascoltato arrivare un altro Dpcm che verrà annunciato dal sempre presente Giuseppe Conte. Insomma, i tempi corrono veloci e non ci si rende conto di nulla, se non che lì fuori c’è ancora una pandemia in corso.

Sui social, però, tutto è concesso, anche arrivare in leggere ritardo se questo consente di metter una foto davvero osé e alquanto sopra le righe. Parliamo degli scatti che regala Erica Piamonte, l’ex concorrente del Grande Fratello, ad oggi diventata una influencer a tutti gli effetti. A quest’ultima piacere prendersi i suoi tempi, ma quando arriva lo fa in grande stile, mostrando tutto il bello possibile.

Erica Piamonte: una sposa alternativa, più nuda che vestita

Ci scherza su la Piamonte, con la sua prima “notte di nozze”. In verità è il vestito usato nella notte di Halloween. Il marito dice di averlo fatto scappare dopo pochi minuti. Se la ride. E poi presenta i suoi veri amori: due gattini che, nella seconda foto, tiene accanto a sé, pronti ad essere coccolati.

Potremmo dire un doppio ritardo. Già un giorno addietro si era scusata per aver postato la sua maschera di Halloween con qualche giorno di ritardo. Non è bastato, si doveva presentare nuovamente con le calze a reti e un toppino trasparente, senza marito e piena di gatti intorno a darle l’amore che vuole.

Impostazioni privacy