Nina Palmieri e la sorpresa nel cellulare: FOTO scattate di nascosto

Giovanna Palmieri a passeggio: la Iena pubblica su Instagram le foto scattate in incognito. La donna manda in visibilio i fan

Giovanna Palmieri
Giovanna Palmieri

Conduttrice riccia de Le Iene, Giovanna Palmieri forma un trio davvero incredibile con Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Un mix tutto pepe, tre donne belle e ricce, soprattutto brave che deliziano il palato degli spettatori e dei fan perché, in fondo, anche l’occhio vuole la sua parte.

Giovanna Palmieri, però, ha un compagno ed una figlia, la bellissima Amanda, riccia come la mamma. Ed i due sono spesso protagonisti nelle foto postate dalla giornalista su Instagram, per un quadretto familiare tenerissimo che manda in visibilio i fan della coppia.

Nina Palmieri, come ama farsi chiamare, è una iena sempre attiva nel mondo delle inchieste; come più volte ha definito, prima di portare alla luce un caso, ama indagare a fondo ed analizzare tutti gli aspetti. Solo se veramente colpita, anche a livello personale, allora trasforma il caso rendendolo pubblico.

Una professionalità molto apprezzata dai suoi fan che la seguono sempre con grande attenzione. Attivissima sui social, Nina Palmieri ha più volte ammesso come il suo esordio a Le Iene l’abbia toccata profondamente, considerato come abbia vissuto da vicino le tensioni nella Striscia di Gaza.

Giovanna Palmieri e gli scatti rubati

Giovanna Palmieri
Giovanna Palmieri

Nina Palmieri, come detto, è molto presente su Instagram ed adora postare quasi ogni cosa. L’ultimo post è interamente dedicato alla figlia Amanda, per una situazione decisamente anormale. Ben 10 le foto pubblicate in un unico post.

Raffigura una passeggiata a Campo de’ Fiori, pieno centro romano ma la fotografa è decisamente d’eccezione; si tratta della piccola Amanda che, cellulare della madre in mano, si è dedicata all’arte dello scatto. Appena due anni, però, la bambina deve di certo migliorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri Amanda ed io siamo uscite e abbiamo camminato fino a Campo De’ Fiori. Non andavo a Campo a perdermi tra i vicoli da un sacco di tempo (che vita stupida!)… Eppure quando ero una ragazzina lentigginosa con lo zaino sulle spalle e una telecamera in mano ci ho passato un sacco di tempo. Ne conoscevo ogni angolo, ogni sorriso, ogni sampietrino! Ieri ho trovato una Campo diversa ma sempre ruffiana, malinconica, bellissima. La vera sorpresa però me l’ha fatta Amanda: ieri notte ho trovato queste foto che ha scattato di nascosto con il mio telefono. Non so cosa abbia “visto”, ma sicuramente qualcosa ha visto. E secondo me, a caso o “scientemente”-poco importa- ha fatto pure delle foto con una certa personalità. 🤟🌈🚀😍 pics by: AMANDA LUA in arte BRUM, 3 anni. #amandoamanda #amandafotografa #roma #romavistadate #romaruffiana #campodefiori #nannarella #eninamolachiamanonelly #ziadana #iaia

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella) in data:

Quasi tutte le immagini sono, infatti, sfocate; in una si riconosce il viso della mamma, leggermente defilato, mentre nell’ultima di focalizzano perfettamente i cubetti di porfido, conosciuti a Roma come sanpietrini. Con ogni probabilità Amanda avrà attivato involontariamente la camera del cellulare della mamma mentre era intenta a giocare.

Impostazioni privacy