Le Iene, i servizi di questa sera: dalla terra dei fuochi allo scherzo

La puntata di oggi di Le Iene vedrà come sempre servizi ed inchieste molto importanti: si passerà dalla terra dei fuochi allo scherzo a Nadia Franchini

Fanchini (Getty Images)

Come ogni martedì sera su Italia 1 tornano ‘Le Iene‘. Il programma d’inchiesta anche questa sera regalerà al proprio pubblico indagini importanti su argomenti di assoluta attualità, unendo il tutto alla famosa ironia del programma. Infatti anche oggi sarà immancabile lo scherzo, dove ad essere protagonista sarà la campionessa di sci, Nadia Fanchini. Lo scherzo a lei rivolto riguarda la sua situazione familiare, visto che vorrebbe allargare la sua famiglia con il compagno Devid Salvadori. Lui però le farà crede di aver deciso di effettuare una vasectomia totale, facendo disperare la compagna che sogna dei figli ed una famiglia.

Le Iene, Alice Martinelli riprende il servizio di Nadia Toffa: si torna a parlare di terra dei fuochi

Le Iene
Alice Martinelli (Immagine da Instagram)

Ancora una volta Le Iene tornano ad occuparsi di argomenti importantissimi dell’attualità italiana. Infatti oggi Alice Martinelli, giovane inviata del programma, riprenderà un vecchio servizio di Nadia Toffa sulla terra dei fuochi per dargli continuità. La iena va sul posto di uno dei tantissimi roghi tossici che intossicano e bruciano la zona compresa tra Napoli e Caserta. Molte aziende sversano i loro rifiuti tossici in quelle terre, che poi prendono fuoco provocando enormi roghi pericolosissimi per le persone che abitano intorno a quelle zone. La Martinelli oggi torna sul posto per documentare la preoccupante situazione del posto. Oltre a questo naturalmente sono tantissimi i servizi interessanti, come quello sulla Nuova Zelanda che ha definitivamente sconfitto il Coronavirus, mentre l’Europa è in piena emergenza. Infine, non manca l’omaggio al grandissimo Gigi Proietti, che ci ha lasciato pochi giorni fa. Infatti verrà riproposta un’intervista fatta proprio al grandissimo mattatore della scena italiana.

Impostazioni privacy