Lorella Boccia, body e gamba tesa: che fisico bestiale! – FOTO

Lorella Boccia fa impazzire ancora una volta i suoi tantissimi follower con il suo corpo da urlo, su Instagram posta una foto che piace molto ai fan

Boccia Lorella
Boccia Lorella (Fonte Instagram)

Lorella Boccia conquista ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono con la sua bellezza e la sua sensualità. Ieri sul suo profilo Instagram la nota ed amata ballerina e conduttrice ha pubblicato una sua foto dove indossa un body nero, tiene la gamba tesa mostrandosi come sempre in splendida forma.

Gambe da urlo e fisico mozzafiato, non è la prima volta che Lorella Boccia manda in tilt il web con le sue sensuali fotografie. Spesso fa impazzire i suoi tantissimi follower con i suoi scatti provocanti e sexy, ma mai volgari. Il post pubblicato ieri in poche ore ha raggiunto più di 48mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e parole affettuose. Oltre che con la sua incredibile bellezza, la Boccia è molto apprezzata per la sua spiccata simpatia e il suo modo di fare.

Lorella Boccia mostra un fisico mozzafiato sul suo profilo Instagram, lo scatto fa il pieno di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ℍ𝕖𝕝𝕝𝕠 ℕ𝕠𝕧𝕖𝕞𝕓𝕖𝕣 😜🤟

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Lo scatto con la gamba tesa pubblicato ieri su Instagram è piaciuto molto ai fan, del resto riempiono di like e complimenti tutte le sue foto. Lorella Boccia è sempre più bella e sexy e i suoi follower sono sempre pronti a farglielo notare.

Tanti sono gli scatti postato sul profilo Instagram della ballerina che hanno fatto girare la testa ai tantissimi fan che la seguono. Foto in costume che mostrano le sue curve mozzafiato, la sua bellezza è disarmante. Sui social Lorella Boccia ama mostrarsi anche insieme al marito, Niccolò Presta. I due sono convoltati a nozze a giugno del 2019, sui social appaiono più innamorati e felici che mai.

Spesso Niccolò e Lorella pubblicano foto dove si mostrano in atteggiamenti affettuosi, amano condividere la loro complicità con i loro fan e non perdono occasione per dedicarsi parole speciali e piene d’amore.

Impostazioni privacy