Martina Stella: tacco alto, sulle scale è una diva – FOTO

C’è tempo per sorridere anche in un periodo come questo: a ricordarlo Martina Stella, che sulle scale, con un tacco alto, sembra proprio una diva. Un pensiero ai giorni difficili che passano.

Martina Stella
Martina Stella (Instagram)

Che siano giorni intensi è innegabile. Pressione psicologica, morale a terra e lì fuori sembra tutto così appiattito e diverso. Il mondo, intero, è in fermento e alta tensione per colpa del mostro: il coronavirus. Mai avevamo vissuto una pandemia così “connessa” come sta accadendo in questo 2020. Eppure c’è chi non vuole abbattersi e cercare di continuare a sorridere…de guai, come narrava una grande canzone del buon Vasco Rossi: Vivere!

E la voglia di vivere e di mostrarsi, tra sorrisi e bellezze, non manca di certo sul social più in voga del momento: Instagram. Scatti spensierati, per far sì che questo periodo non prenda troppo le nostre cervella e ci butti giù, non solo dal letto, ma anche col morale. A risollevarlo ci pensa Martina Stella, con la sua classe e la sua bellezza, sempre pronta a mettere qualche scatto all’interno dei suoi contenitori social.

Martina Stella si “arrampica” sulle scale: bellezza dal basso verso l’alto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono giorni difficili questi 😔 Cogliamo l’occasione per sorridere delle piccolezze dal grande valore che la vita ci da 😘 rimaniamo uniti💪 @miumiu @chiara_gasbarri @dominanzadigitale @dominanzamgmt

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

“Sono giorni difficili questi”, apre così la didascalia accanto lo scatto Martina Stella. Lo sa bene, come lo sappiamo tutti noi. E come noi tutti cerca di distogliere lo sguardo, almeno per un momento, su ciò che sta accendo lì fuori. Concede un super scatto ai suoi follower, mostrando le sue bellissime gambe dal basso verso l’alto, mentre si “arrampica” e si “stende” sulle scale.

Pochi giorni prima, invece, per un progetto fotografico si era vestita sempre e tutta di nero, per poi posare accanto a uno strumento musicale: il pianoforte. Magari avrà provato anche a suonarlo!