Oriana Sabatini come una rock star: gambe aperte – FOTO

Continuano gli scatti in nero, da vera rock star, di Oriana Sabatini: l’attrice argentina apre le gambe in segno di sfida, lo sguardo è cattivo, la posa ancor di più.

oriana sabatini
Oriana Sabatini in primo piano (Screenshot Instagram)

Tutte di nero ultimamente. Parliamo di Instagram e degli scatti proposti sul social più in voga del momento. Showgirl e attrici sembrano vogliano trasformarsi in vere e proprie rockstar. E così, via di sguardo accattivante, occhialino, fino e nero, e gambe aperte in segno di sfida. Per poi non mancare mai la frase filosofica accanto ad ogni scatto possibili e immaginabile.

Nelle ultime ore è stato il turno della compagna di Dybala, che ultimamente non sta passando sogni tranquilli con la sua Juventus, al centro di una piccola crisi identitaria, con la squadra che tenta di ritrovarsi al più presto. Chi, invece, è pienamente cosciente delle sue doti balistiche e fotografiche è Oriana Sabatini, come poc’anzi detto compagna del numero 10 della Vecchia Signora. Quest’ultima è apparsa sul profilo ufficiale di Instagram in una posa alquanto osé e aggressiva più che mai.

Oriana Sabatini ci prova: le gambe aperte da vera rock star

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se puede decir que lo intentamos 😎👻

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

“Se puede decir que lo intentamos”, questo si legge in didascalia, che tradotto in italiano sta a significare: “Puoi dire che ci abbiamo provato”. Chissà se l’attrice e modella argentina non vorrà darsi proprio al rock. Il vestiario è davvero pronto, con una posa a gambe larghe degna delle miglior star, appunto del rock, degli anni che furono e che hanno sforato leggende che non tramonteranno mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧡

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

Non sempre il rock è il suo stile però. Oriana, pochi giorni fa, si era presentata in canottiera e tenuta ginnica mostrando un fisico davvero in forma che e un vestiario che risaltava le sue forme più di qualunque abbigliamento rock.

Impostazioni privacy