Ragazza incinta arsa viva: tra gli assassini c’è il padre del bambino

Orrore nell’omicidio di una giovane ragazza incinta di 24 anni che viene arsa viva da quattro assassini: tra questi c’è anche il padre del bambino

Incinta assassini
Macchina infuocata (Getty Images)

A soli 24 anni vede letteralmente bruciare la propria vita da quattro assassini di una crudeltà inaudita. Questo è quanto successo ad Ellen Priscila Ferreira da Silva, giovane ragazza incinta di quattro mesi, che viene legata nella sua auto e bruciata viva. Insieme a lei nell’auto c’era Ely Carlos dos Santos, uomo di 39 anni del quale ancora non sono conosciuti i rapporti con la giovane vittima. I due secondo le indagini della Polizia sarebbero stati legati nell’auto mentre erano ancora vivi e poi i quattro assassini avrebbero incendiato l’auto, provocando la terribile morte dei due. Tra gli assassini si scopre che c’è anche il padre biologico del bambino in grembo alla giovane vittima.

Orrore in Brasile, ragazza incinta di 24 anni bruciata viva: 3 uomini ed una donna gli assassini

Macchina infuocata (Getty Images)

Una tragedia incredibile quella successa in Brasile, a San Paolo, dove una giovanissima ragazza di 24 anni viene brutalmente arsa viva. Infatti sia lei che un altro uomo che era con lei, di cui non si conosce il legame, sono stati legati nell’auto che poi è stata fatta bruciare con loro dentro. La Polizia brasiliana è riuscita attraverso le indagini a fermare i quattro assassini del tremendo omicidio. Tre di loro sono uomini di 19, 35 e 39 anni, mentre una è una donna di 38 anni. A fare ancora più scalpore è il fatto che tra gli assassini c’è anche il padre del bambino che portava in grembo la giovane vittima. Inoltre, le indagini hanno portato allo scoperto che la donna facente parte della banda, sarebbe sposata con il parte del bambino ucciso. Dunque una relazione extra coniugale che avrebbe portato all’uccisione della giovane ragazza rimasta incinta.

Impostazioni privacy