Roberta Rei già in forma dopo il Covid: le FOTO non lasciano dubbi

Roberta Rei in forma più che mai dopo il Covid: la bella giornalista esibisce primi piani da mozzafiato. Fan senza parole

Roberta Rei
Roberta Rei (Screenshot Instagram)

E’ tra le Iene più belle ed apprezzate Roberta Rei, napoletana classe ’85, tra le tre conduttrici della puntata in onda al giovedì. Una carriera già ricca per la giornalista, cresciuta amando la cultura napoletana ma anche quella cinese, che l’ha portata a seguire le Olimpiadi da vicino, seppur non come atleta come avrebbe sperato.

Da lì la collaborazione con numerosi quotidiani e testate prima del salto alle Iene, sempre trattando di cronaca ed inchieste anche scottanti; servizi che l’hanno resa amata ed apprezzata anche e soprattutto dal punto di vista lavorativo. La napoletana, da inviata, e poi diventata anche conduttrice, per un trio tutto “riccio”.

Appassionata di viaggi, su Instagram la bella Rei è molto attiva e posta spesso immagini delle sue trasferte in giro per il mondo, documentando le bellezze del pianeta. Anche lei, però, è una bellezza e lo dimostra ad ogni fotografia che pubblica riguardante sé stessa.

Roberta Rei, Covid superato: che spettacolo

Roberta Rei
Roberta Rei (screenshot Instagram)

Anche nell’ultimo post è apparsa più bella che mai. La giornalista ha mostrato, quindi, di aver superato brillante il Covid che pure l’aveva colpita qualche settimana fa. Il virus, però, non ha lasciato tracce sul suo corpo, più in forma che mai come mostrato nelle immagini.

Una serie di tre fotografie, con due primi piani che mettono in mostra tutta la bellezza del suo viso circondato da ricci. Nella prima si nota come indossi un berretto in testa ed una mascherina davvero carina, bianca a forma di banda, con tanto di occhietti ed orecchie nere.

Nella seconda fotografia altro selfie in primo piano; stavolta niente cappello e capelli sciolti sul viso, con una mascherina bianca e classica. Nella terza ed ultima immagine altro selfie; è seduta su una poltrona in  un treno ed è chiaramente in viaggio. Indossa una t shirt grigia a mezze maniche.

Impostazioni privacy