Royal Family, Meghan Markle nella storia: lei come nessuna prima

Nella Royal Family Meghan Markle entra a sorpresa nella storia: mai nessuno prima di lei era aveva contribuito attivamente

Megan Markle
(Getty Images)

Il rapporto tra i duchi di Sussex e la Royal Family continuano ad essere davvero complicati. Infatti il principe Harry e sua moglie Meghan hanno da tempo ormai lasciato la Gran Bretagna, traferendosi definitivamente negli Stati Uniti. Quella di oggi è una giornata importantissima per l’America, poiché si aprono le urne per decidere il nuovo presidente americano nel testa a testa tra Donald Trump e Joe Biden. Non solo per gli Stati Uniti è una giornata storica, ma anche per la Royal Family. Infatti quest’oggi la Markle è diventata il primo membro della famiglia reale britannica a votare nelle elezioni. Nel frattempo negli Stati Uniti cresce la tensione, perché nelle prossime ore si conoscerà il nome del nuovo presidente. Al momento i sondaggi danno in vantaggio Joe Biden su Donald Trump, ma da qui alla fine tutto può cambiare.

Royal Family, Meghan Markle entra nella storia: le dichiarazioni degli scorsi giorni fecero discutere

Principe Harry parla di beneficenza
 (Getty Images)

Continua la forte indignazione nella famiglia reale britannica per il comportamento dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle. Infatti i due hanno deciso di trascorrere le loro vite in America, lontano dalla Regina e dalla Royal Family. Inoltre in queste ore la moglie di Harry, essendo cittadina americana, ha deciso di esercitare il proprio diritto di voto ed entrare nella storia votando nelle elezioni statunitensi. Inoltre, nelle scorse settimane la duchessa di Sussex aveva fatto discutere con le sue dichiarazioni proprio riguardanti le presidenziali americane. Infatti dichiara: “Queste sono le elezioni più importanti della nostra vita”. Tutto ciò naturalmente scatena l’indignazione di molti in Inghilterra, che vedono questo comportamento quasi come un tradimento. Una telenovela dunque che sembrerebbe non terminare a breve tra le due parti.

Impostazioni privacy