Selvaggia Roma, giacca aperta e reggiseno basso: “Meraviglia” – FOTO

Ancora una Selvaggia Roma del tutto scatenata sul profili ufficiale di Instagram: l’influencer spalanca la giacca e mette i suoi averi in bella vista. Nella didascalia un inno alla follia e al sapersi meravigliare.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Instagram)

Strana moda quella su Instagram di accostare foto di nudi, integrali e non, a frasi che inneggiano alla meraviglia e alla follia, nemmeno fossimo nell’antica Grecia a parlare con qualche grande filosofo. Dicevamo: corpi semi-nudi o completamente spogli degli abiti indossati pochi istanti prima, mostrati ad un pubblico sempre più infervorato, bollente come le fiamme che d’un fuoco divampano.

A scaldare gli animi, sul profilo ufficiale di Instagram, è Selvaggia Roma. L’influencer, e opinionista, è apparsa nuovamente in tutto il suo splendore. Uno sguardo intenso, con una mano che si porta fino a sopra al volto. Poi la frase filosofica, ma a colpire sono le sue forme, lasciate aperte da una giacca che si “strappa di dosso”.

La giacca non la tiene: Selvaggia Roma è un fuoco che divampa

Certo, la filosofia a stento si permette di parlare di bellezza. Qualcosa, spesso e volentieri, che ci attrae senza che ne sappiamo il perché, come e quando. Mentre Selvaggia Roma, che in didascalia invoca la follia e la meraviglia, si mette in posa e sbottona la giacca rosso fuoco. Davanti lo schermo solamente un reggiseno che tiene i suoi averi, ormai troppo tardi da coprire e mostrati con tutta la sua fisicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vitamina C🍊🥤😍

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Attenzione a non spogliarsi troppo però. Nemmeno un giorno addietro, Selvaggia si era presentata con una bella tazza di tisana e i follower non possono sottrarsi dal chiedere come sta e che cosa le sta succedendo. Sembra tutto sotto controllo.

Impostazioni privacy