Trump+in+attesa+dei+risultati+organizza+un+party+con+400+persone
blogliveit
/2020/11/03/trump-risultati-party-400-persone/amp/
Politica

Trump in attesa dei risultati organizza un party con 400 persone

Published by
Sara Fonte

A causa dell’emergenza Coronavirus Trump non potrà festeggiare al Trump International Hotel di Washington, organizza un party nella East Room

Biden e Trump (Foto dal web)

Per seguire i risultati elettorali alla Casa Bianca è stato organizzato un party per 400 persone. Donald Trump ha deciso di trascorrere la notte al 1600 di Pennsylvania Avenue. A causa delle restrizioni previste per l’emergenza Coronavirus non ha potuto organizzare un grande party al Trump International Hotel di Washington.

L’esito del voto Joe Biden lo aspetterà invece a Wilmington, in Delaware, nel seminterrato della sua abitazione. A Wilmington sarà presente anche Kamala Harris, potrebbe essere il primo vicepresidente donna. Le restrizioni per evitare la diffusione dei contagi non permettono di festeggiare la notte elettorale, gruppi di ascolto e party sono infatti vietati

LEGGI ANCHE >>> Elezioni USA 2020, Trump o Biden: chi è in vantaggio?

Donald Trump in svantaggio? Il presidente seguirà i risultati dalla East Room

Donald Trump (Foto dal web)

Donal Trump sperava di organizzare il party della vittoria nel salone delle feste dell’Hotel Hilton Midtown di New York, a causa dell’emergenza Coronavirus dovrà però rinunciarci. Il presidente degli Stati Uniti seguirà i risultati dalla East Room, con un party organizzato per 400 persone.

Le elezioni hanno subito un grosso stravolgimento a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo da mesi. Donald Trump si rinchiuderà nella Casa Bianca in attesa di scoprire l’esisto della campagna elettorale. La Casa è stata blindata per evitare che le tensioni della società possano dare vita a gravi conseguenze. Per renderlo più sicuro, l’edificio è stato infatti ulteriormente recintato.

Fino a ieri i sondaggi davano Trump in svantaggio, il presidente continua ad essere positivo e fiducioso nella speranza che i sondaggi non si rivelino veritieri.

LEGGI ANCHE >>> Presidenziali USA, scatta il countdown: Trump o Biden? I sondaggi

Published by
Sara Fonte