13enne risulta positivo al Coronavirus: muore pochi giorni dopo il tampone

Un ragazzino è morto all’età di 13 anni dopo aver contratto il Coronavirus, le sue condizioni di salute si sono aggravate irreparabilmente in pochi giorni

Coronavirus muore ragazzo di 13 anni
Coronavirus muore ragazzo di 13 anni (Foto dal web)

Peyton Baumgarth, un ragazzino di soli 13 anni, dopo aver contratto il Coronavirus è morto a causa di alcune complicazioni. Nello stato del Missuri è la vittima più giovane.

Il 13enne frequentava la Washington Middle School, nella contea di Franklin, come tutti i suoi compagni da poco era tornato a scuola. I primi sintomi tipici del Covid-19 si sono manifestati lo scorso fine settimana, in pochissimo tempo le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Pochi giorni dopo aver effettuato il tampone per confermare di aver contratto il virus, l’aggravarsi delle sue condizioni non gli ha lasciato scampo, Peyton Baumgarth è morto.

Peyton Baumgarth ha contratto il Coronavirus ed è morto, la famiglia del 13enne ricorda l’importanza delle restrizioni

Peyton Baumgarth
Peyton Baumgarth (Foto dal web)

La famiglia della giovanissima vittima in un momento tragico, causato dalla perdita del figlio, ci ha tenuto a ricordare a tutti quanto sia importante indossare sempre la mascherina e rispettare il distanziamento sociale per evitare che il Coronavirus continui a diffondersi causando altre vittime.

Tutta la scuola che frequentava il giovane 13enne ci ha tenuto a manifestare il proprio sostegno e la propria vicinanza alla famiglia di Peyton Baumgarth in un momento così doloroso. Intanto, dopo che il ragazzo ha contratto il virus la scuola è stata sottoposta immediatamente alla sanificazione. Il Daily Mail ha fatto sapere che per supportare economicamente la famiglia del ragazzo è stata aperta una pagina GoFoundMe.

Il 13enne non è l’unica giovane vittima morta a causa del Coronavirus. Il dipartimento della salute del Missouri ha infatti svelato che ad oggi a causa del virus sono morte cinque persone di età compresa tra i 18 ei 24 anni.

Impostazioni privacy