All Together Now, si parte: Anna Tatangelo con vestito strettissimo – FOTO

All Together Now riparte stasera con la prima puntata della nuova edizione, rivisitata e corretta. Anna Tatangelo supersexy nel suo vestino

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte screen-shot)

Ritorna in tv All Together Now, lo show incentrato sulla musica con Anna Tatangelo protagonista e condotto da Michelle Hunziker. Si annunciano diverse novità rispetto all’ultima edizione; “colpa” di un vero e proprio flop in tema di ascolti che ha consigliato gli autori ad apportare modifiche al format. E così i concorrenti in gara, oltre che dal “muro”, saranno giudicati anche da veri esperti del settore.

J-Ax, presente fin dalla prima puntata come “capo” del muro, vestirà ora i panni del giudice accanto ad Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone, per un parterre de Roi che si preannuncia davvero scoppiettante. I concorrenti, poi, saranno fissi; 12, tra cui un duo. Questi saranno giudicati dal muro umano per l’appunto ma anche dai giudici che potranno modificare il voto finale.

Il muro, come da tradizione, sarà composto da 100 persone gravitanti nel mondo dello spettacolo o della musica ed a questi vi saranno anche dieci volti a formare la “giuria popolare” scelti tramite candidature. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti che avranno ottenuto il voto più basso si sfideranno per stabilire l’eliminato.

All Together Now, Anna Tatangelo super

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Protagonista la padrona di casa Michelle Hunziker, naturalmente, ma anche Anna Tatangelo, che avrà su di sé gli occhi dei tanti fan, soprattutto maschi. La cantante di Sora, su Instagram, ha pubblicato già il suo outfit in vista di stasera. Si tratta di un vestito strettissimo. Una gonna nera e super aderente, che mette in mostra il lato B perfetto. Spacco vertiginoso, poi, dietro a mostrare le sue gambe.

Il vestitino mette in mostra il suo prosperoso decollete, peraltro non nascosto dalla camicetta a fantasia completamente aperta. Uno spettacolo per i tanti fan che non hanno potuto far altro che strabuzzare gli occhi. Outfit completato da decollete con il tacco e ed una cintura allacciata alla vita. I lunghi capelli, biondi come negli ultimi tempi, sono sciolti fino alle spalle.

E nella didascalia la bella Tatangelo ha dato appuntamento a tutti i suoi fan a stasera, su Canale 5.

Impostazioni privacy