Belen Rodriguez nel “lago di fiori”, bella da svenire – FOTO

In mezzo all’amore e a ciò che lo circonda: Belen Rodriguez si lascia andare al centro di un bel “lago di fiori”. Bella da svenire e disinvolta più che mai.

belen rodriguez nuova foto instagram antonino spinalbese
Belen Rodriguez con il fidanzato Antonino Spinalbese (Instagram)

Quando c’è l’amore c’è tutto. Vecchio detto, che sembrava dover passare di moda, e invece, a non passare mai di monda, è l’amore stesso. In tutte le sue forme e in tutte le sue salse. Quando si è innamorati si vuole scappare dappertutto e inventarsi, poco a poco, la propria realtà vicino al proprio amato o alla propria amata.

Ne sa qualcosa una delle modelle più belle di sempre. Parliamo di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, ultimamente e almeno all’interno del suo contenitore social, non si fa più vedere sotto i riflettori. L’amore sembra averla rubata sul serio. La si vede dietro un albero, nelle braccia del compagno e anche nel bel mezzo di un “lago di fiori”, ove appare in tutta la sua bellezza.

Belen fotografata da lontano: i fiori la rendono ancora più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un lago de flores

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Abituati, sempre, a vederla in foto del tutto sensuali e anche un po’ osé. Ma non solo: in posa per qualche super brand, lì, a sponsorizzare qualche prodotto. Ultimamente, invece, è immersa nella natura. Il vero motivo è l’amore, nato con Antonio Spinalbese, hair-stylist che vive e lavora a Milano. I due, però, in tempi di lockdown in arrivo sono scappati in mezzo alla natura. Belen è stata immortalata in uno scatto a dir poco “paesaggistico”. La sua bellezza con intorno un “lago di fiori” e sullo sfondo una montagna che scende proprio su vero lago, quello di Como.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio 🤍 @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Ecco i due innamorati qualche giorno fa, in un altro scatto postato sul profilo ufficiale di Instagram della modella argentina. I due, con uno sfondo bianco e nero, si baciano con tenerezza e dolcezza.

Impostazioni privacy