Costanza Caracciolo, FOTO nostalgica, com’era anni fa – FOTO

L’ex velina Costanza Caracciolo pubblica su Instagram una foto dal look molto retrò: stupenda.

costanza caracciolo instagram nuova foto
Costanza Caracciolo stupenda nella foto retrò (Getty Images)

Costanza Caracciolo è una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia. Insieme a Federica Nargi infatti ha debuttato nel programma satirico di Canale 5 nel 2008, rimanendo “in carica” per ben 4 anni. Dopo la sua esperienza nel programma la sua carriera ha continuato a crescere, tra reality show come Pechino Express e programmi sportivi come Tiki Taka.

La Caracciolo, molto impegnata anche nel sociale, adesso sta prendendo un periodo di pausa dalla televisione. La trentenne di Lentini infatti è madre di due bambine, avute entrambe con l’ex calciatore Bobo Vieri: Stella, nata nel 2018, e Isabel, nata durante i difficili mesi del lockdown. La giovane donna però rimane molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove il suo profilo conta quasi 1.3 milioni di follower.

L’ultima foto pubblicata dalla Caracciolo sul suo profilo ha un sapore molto retrò. Lo scatto infatti arriva direttamente dal 2014, quando la ex velina ha posato per la rivista americana Maxim. La foto, scattata a Ibiza, mostra la trentenne con un look anni ’80: jeans a vita alta, top smanicato e fascia tra i capelli cotonati. La posa semplice e lo sguardo puntato nell’obiettivo esaltano ancora di più la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Una piccola CocoPops •🍒🌴🐚🌞 #shooting #maxim #ibiza #ioelepalme

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Costanza Caracciolo, dedica social alla figlia Isabel

costanza caracciolo nuova foto instagram bobo vieri
Costanza Caracciolo con il marito Bobo Vieri (Getty Images)

La vita di Costanza Caracciolo è cambiata nuovamente durante il lockdown della scorsa primavera. Il 25 marzo infatti la showgirl siciliana ha partorito la sua secondogenita Isabel, avuta dal marito Bobo Vieri. Per ricordare i 7 mesi della piccola, la mamma ha voluto condividere su Instagram una lunga “lettera” abbinata ad una foto in bianco e nero che le ritrae insieme.

Nel post ha raccontato come i bambini nati nei mesi del lockdown siano stati fonte di speranza per molti, come se fossero una sorta di “rivincita” della normalità. Ha poi espresso la sua vicinanza alle fasce più danneggiate dalle nuove misure di contenimento del contagio varate dal governo. Da parte sua arriva una promessa: quella di provare ad allietare le giornate dei suoi follower.

Impostazioni privacy