Giulia Valentina, maglia “Morbida”: in realtà è trasparente – FOTO

Giulia Valentina in Franciacorta testa la “morbidezza” della sua maglia. Il capo però è trasparente e mette in mostra il reggiseno bianco

Giulia Valentina
Giulia Valentina (Getty Images)

Ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina è una tra le influencer d’Italia più belle ed apprezzate del panorama nazionale. Oltre 800mila follower su Instagram, la ragazza è anche una nota fashion blogger, al pari proprio di Chiara Ferragni, peraltro la foglie di Fedez. Torinese e classe 1990, segno zodiacale della bilancia, è laureata alla Cattolica di Milano.

Ama i viaggi ed ha vissuto per un periodo a Parigi, lì dove ha imparato la lingua francese; nel 2017 organizzò una road trip negli Stati Uniti. Grande amica dell’italo-francese Tess Masazza e di Paola Turani, Giulia Valentina non ama i tatuaggi mentre ha un viscerale amore per gli animali, rappresentato dai due chihuahua che porta sempre con sé.

Influencer ma non solo, però. Giulia Valentina ha infatti anche un canale YouTube, peraltro molto seguito, in cui impartisce lezioni di inglese in pillole, davvero di facile comprendonio. E come se non bastasse, ha anche prestato il suo corpo per diversi marchi di moda, fino a diventare il volto della Sisley.

Giulia Valentina, si vede tutto

Giulia Valentina
Giulia Valentina (Getty Images)

La bellissima influencer, nella sua carriera, è stata anche la conduttrice di Fan Karaoke ed ha all’attivo più di un’ospitata in Tv. E’ però attivissima sui social, chiaramente, con il suo lavoro che si svolge soprattutto sul web. Nell’ultima immagine postata si trova in Franciacorta, una zona del Piemonte famosa per la produzione di vini e spumanti.

La 29enne ha indosso un pantalone beige ed una maglietta nera, di una nota marca di abbigliamento. Un capo definito “morbido” dalla ragazza, paragonato al “Bombo” ma decisamente trasparente. SI nota, infatti, il reggiseno bianco che Giulia Valentina indossa sotto la maglia.

I fan, manco a dirlo, si accorgono subito di questo “particolare” ed apprezzano decisamente, con migliaia di like e commenti alla pagina. I capelli neri e lunghi, invece,  sono sciolti sulle spalle. Nella seconda immagine, invece, il primo piano è rivolto al suo cagnolino che tiene in braccio ad altezza ventre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovo standard di morbidezza per le maglie: morbida come il Bombo @intimissimiofficial #softfeeling #adv

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data:

I fan però sono concentrati soprattutto sulle trasparenze che lascia intravedere la maglia, con il reggiseno ed il seno stesso in bella evidenza per un effetto davvero spettacolare.

Impostazioni privacy