Kim Kardashian invita gli elettori con un look bollente – FOTO

Nelle ultime ore si vita per decretare il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America: Kim Kardashian inviata gli elettori ad andare a votare con un look a dir poco bollente.

kim kardashian
Kim Kardashian, pioggia di polemiche dopo la gaffe sul Covid (Getty Images)

Decisive per l’America del Nord, per il resto del mondo, per gli anni a venire. Parliamo delle Elezioni Usa 2020, che sono tuttora in corso e che vedono sfidarsi il democratico Joe Biden e il repubblicano Dondal Trump. Andare a votare è davvero importante e c’è qualcuno che, dietro le quinte, invita a farlo in maniera del tutto provocante e inusuale.

Dietro le quinte proprio no. Davanti lo schermo, quello, sì. Parliamo della bellissima e seducente Kim Kardashian. L’attrice e modella statunitense è appara nelle ultime ore sul profilo ufficiale di Instagram incitando gli elettori (e questo punto anche i suoi follower) ad andare a votare. Lei dice di averlo fatto mostrando un adesivo. Ma quello che si nota è anche il suo look a dir poco bollente, tutto in bianco e nero.

Elettori chiamati al voto in Usa: ad attirare la loro attenzione è Kim Kardashian

Presente più che mai, nei salotti televisivi e quando c’è da metterci la faccia per parlare di elezioni in arrivo. Kim Kardashian non si limita a richiamare tutti al voto, ma a restare in coda fino alla fine, di modo da poter votare anche se dovessero chiudere i seggi in anticipo. Perché farlo… è un dovere. Il suo dovere, anche in queste occasioni, è stato fatto e a dir poco bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Not done yet! ☀️ Sunrise Crew ☀️

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Prima delle votazioni era apparsa in tutto il suo splendore, ricordando un suo vecchio viaggio con tanto di acqua trasparente, davanti a sé e alla sue spalle, con i suoi averi sempre in bella vista.

Impostazioni privacy