Il look di Jennifer Lopez per le elezioni Usa: il seno esplode

Jennifer Lopez svela ai suoi tantissimi fan su Instagram di aver votato per le elezioni Usa iniziate ieri 3 novembre 2020, nello scatto il seno è esplosivo

Lopez

Le elezioni americane 2020 sono iniziate ufficialmente ieri 3 novembre 2020, molte sono le star che sui social hanno svelato ai loro fan a chi è destinato il loro sostegno, tra questi c’è anche Jennifer Lopez.

Non è infatti un segreto che Jennifer Lopez e il marito Alex Rodriguez alle presidenziali americane tra Donald Trump e Joe Biden hanno scelto di appoggiare il democratico Biden. Poche settimane fa l’amatissima cantante ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui si mostra mentre dialoga con il democratico.

Durante la loro chiacchierata la Lopez ha fatto sapere di essere entusiasta di votare, lei e il marito sperano che l’emergenza Coronavirus possa presto essere risolta per poter ricostruire anche l’economica statunitense. Tra le varie cose, Jennifer Lopez ha più volte invitato le donne a sostenere con il loro voto Joe Biden.

Jennifer Lopez sexy su Instagram, il seno della cantante è esplosivo e fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡Yo voté! ❤️🤍💙 ¡Vamos America! I voted! Let’s go America! #Vote #LetsGetLoud #BidenHarris2020

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Poche ore fa la cantante ha ribadito il suo sostegno per il candidato democratico. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un suo scatto con il quale fa sapere ai tantissimi fan che la seguono di aver votato. Questi i tag aggiunti nel post: #Vote #LetsGetLoud #BidenHarris2020.

Jennifer Lopez nella foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram è apparsa come sempre molto sexy. Sul petto si è attaccata un adesivo con la scritta ‘I voted’, inutile dire che l’occhio dei tantissimi fan che la seguono è scivolato sul suo décolleté da urlo.

Nello scatto l’amatissima cantante indossa un top molto aderente che le tiene su il seno, non riesce però a contenerlo perfettamente. Parte del suo seno tende ad uscire dal top, ciò ha stuzzicato non poco l’interesse dei suoi tantissimi fan.

Ancora una volta Jennifer Lopez ha fatto impazzire tutti con la sua sensualità. Non è certo la prima volta che la cantante infiamma il web con il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile ed intramontabile bellezza.

Impostazioni privacy