Miriana Trevisan, clip tra le “acque”: gambe mozzafiato – VIDEO

Altro gran bel vedere quello mostrato da Miriana Trevisan: tra le “acque” di Roma la bella showgirl mette in luce delle gambe a dir poco mozzafiato. Il volto, poi, è sempre attraente.

miriana trevisan occhi chiusi
Miriana Trevisan tiene gli occhi chiusi (Screenshot Instagram)

Su Instagram non solo più foto scattate o scatti dove si è protagonisti. Il contenitore social più in voga del momento accoglie, da un periodo a questa parte, anche tante clip e video girati in mezzo alla natura o al centro delle città (quando si poteva e il lockdown era ancora un termine sconosciuto). Protagoniste di queste clip, a volte anche un po’ spinte, sono molte showgirl italiane.

Le showgirl. Ragazze e donne di una certa età che si mettono in mostra per sponsorizzare anche un prodotto o per il puro piacere di farlo. Una tra queste è la bella napoletana Miriana Trevisan. La showgirl partenopea, da un periodo a questa parte, è presente nella capitale italiana. A Roma ha girato molti servizi e si è fatta immortalare in diversi scatti, davvero attraenti e seducenti. Nell’ultimo video, postato proprio sul canale di Instagram, si è intrufolata nella natura e nelle “acque” della città eterna.

La Trevisan è davvero wild: le gambe vengono messe in risalto

Sponsorizza un paio di scarpe, uno stivaletto davvero sensuale e aggressive, tanto per dirla all’inglese. Miriana Trevisan è sempre all’interno della capitale, ma questa volta si sposta in mezzo alla natura. Nella clip mostra delle gambe davvero in grande forma e un corpo sempre più snello.

Qui, pochi giorni fa, in un altro scatto al centro di Roma. Con qualcuno, dei suoi follower, pronto a ricordarle che anche Napoli, sua città d’origine, è pronta ad accoglierla per immortalare momenti come questi.

Impostazioni privacy