Nina Moric, torna il sorriso e il merito è tutto suo – FOTO

Torna, tra un tormento e l’altro, il sorriso sul volto di Nina Moric: la showgirl ha postato una foto su Instagram insieme alla sua nuova fiamma con la quale condivide l’amore.

Nina Moric
Nina Moric (Instagram)

Si cambia spesso e in modo repentino. Tempi duri anche per l’amore che, comunque, sembra essere l’unica via d’uscita da momenti davvero bui. Lo sa bene chi lo riacquista, non nel vero senso del termine, dopo averlo perso in chissà quale altro angolo della strada. Per poi presentarlo a un pubblico non troppo contento.

È il caso di Nina Moric. La modella croata, naturalizzata italiana, è riapparsa su Instagram con un sorriso stampato in volto. In verità lo scatto la ritrae di profilo. Un profilo appoggiato sul viso di un’altra persona: colui che le ha rubato il cuore. I due sembrano felici insieme, e Nina prova a manifestare tanta contentezza con una frase in inglese che rispecchia le varie fasi dell’amore stesso.

Il sorriso sul volto di Nina: Marco la tiene tra le braccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love begins with a smile, grows with a kiss and ends with a teardrop.💎🖤

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Si chiama Marco e ha 22 anni. È la nuova fiamma, da qualche giorno. di Nina Moric. La showgirl ha voluto postare un loro scatto, spalle al muro, quelle di lui, con lei che si getta tra le sue braccia. Poi, in inglese, una dedica all’amore stesso, che comincia con un sorriso, cresce con i baci e finisce con lacrima. Strano che Nina metta dentro già la fine, ma sicuramente rimarrà una semplice frase per decifrare il codice dell’amore. I follower, però, non le perdonano il siparietto avuto con il figlio Carlos e l’ex compagno Fabrizio Corona. Lei non risponde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eyes wide Open.

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Poco dopo i festeggiamenti di Halloween, invece, si era presentata così: con il gatto in braccio e due occhi, ghiaccio, da far paura.

Impostazioni privacy