Valentina Vignali rosso fuoco: intimo tutto trasparente – FOTO

Valentina Vignali alza le temperature in questo inizio di novembre. Foto decisamente sensuale quella postata su Instagram: i fan sono il delirio, “Sei la cura al Covid”.

valentina vignali nuova foto instagram
Valentina Vignali (Instagram)

In questo inizio di novembre, con le temperature che si abbassano sempre di più Valentina Vignali non pensa affatto a coprirsi, anzi rilancia e va all in con un outfit in lingerie che manda in visibilio tutto il suo pubblico di Instagram. La giocatrice di basket, modella e influencer infatti ha deciso di infiammare questo 4 novembre con uno scatto a dir poco seducente: la ragazza appare in tenuta rosso fuoco che mette in mostra tutte le sue qualità fisiche.

La Vignali mostra un corpo a dir poco perfetto, con un lato A decisamente prosperoso e un fisico mozzafiato, messo in risalto dalla lingerie che indossa. Il colore, rosso fuoco, non fa altro che far impazzire ancor di più tutti i suoi follower.

Valentina Vignali in intimo: la foto fa il botto di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

L’intimo della Vignali non è passato di certo inosservato. E a giudicare dalla foto non si fatica a capirne il perché. Uno scatto sexy e sensuale quello condiviso pochi minuti fa dalla modella e che in breve tempo ha già totalizzato oltre 60 mila mi piace. E il conteggio aumenta ad ogni aggiornamento di pagina. Tanti poi anche i commenti da parte dei follower (il suo profilo ne conta oltre 2 milioni e 300 mila), c’è addirittura chi “elegge” la Vignali come “cura contro il Covid“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Qualche giorno fa la Vignali aveva pubblicato un’altra foto in cui appariva in tutta la sua giunonica bellezza. A catturare, oltre al suo fisico, era stata anche la didascalia del post: “Li ho zittiti tutti, guarda come stanno muti”. Con chi ce l’avrà avuta la modella di origini romagnole?

POTREBBE INTERESSARTI–> Vignali, sott’acqua è una sirena in costume

 

 

Impostazioni privacy