‘Ballando’, parla Vittoria Schisano: “Mussolini, ho fatto una scoperta”

Vittoria Schisano, la concorrente di Ballando con le Stelle, si è aperta in una lunga intervista. Nel programma ha fatto delle scoperte, una di queste è la Mussolini.

ballando vittoria schisano
Vittoria Schisano (Immagine da Instagram)

La concorrente di Ballando, Vittoria Schisano, si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha parlato del suo rapporto con il ballerino Marco De Angelis e delle scoperte fatte dietro le quinte. La scorsa settimana il suo maestro, a causa di un’intossicazione alimentare, non ha potuto ballare con lei. A salvare la Schisano dallo spareggio è arrivato come un angelo Samuel Peron, il ballerino che a inizio programma è rimasto fuori causa coronavirus.

La Schisano durante l’intervista ha confessato che per lei è stato molto duro accettare questa sostituzione, seppure temporanea. Peron lo conosce da prima di Ballando e l’ha definito un vero fratello maggiore. E’ molto diverso da Marco, e lo conosciamo bene Samuel, con le sue strigliate cerca di portare fuori il meglio di ogni concorrente. Ma la domanda che si pongono tutti è se tra Vittoria e Marco c’è qualcosa in più della danza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ballando, cos’ha Marco De Angelis? Vittoria Schisano preoccupatissima

Ballando, Vittoria Schisano riscopre Alessandra Mussolini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

La bella attrice napoletana non si è sbilanciata troppo sul suo rapporto con Marco De Angelis. Tra i due c’è molto feeling, l’ha ammesso, si vogliono bene e si capiscono. C’è una forte intesa che va al di là del ballo, ma se vogliamo sapere “altro” dobbiamo aspettare ancora un po’. La Schisano infatti ha ribadito che “solo il tempo darà le risposte“. Ma quello che è stata una vera e propria scoperta per Vittoria è la Mussolini. Entrambe accomunante dall’antipatia verso Selvaggia Lucarelli.

Vittoria ha detto di aver legato molto con Gilles Rocca che all’apparenza può sembrare molto burbero, ma in realtà è una persona molto dolce che l’ha consolata in un momento delicato per lei. La sorpresa delle sorprese sarebbe stata Alessandra Mussolini, soprattutto scoprire il suo lato emotivo e fragile. Le due si sono spesso scontrate con la Lucarelli che non ci vai mai leggera, ma secondo la Schisano è inutile cercare di chiarire con lei. E’ un personaggio e non cambierà la suo opinione.

Impostazioni privacy