“Brad Pitt e Angelina Jolie si vedono di nascosto”: il retroscena

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono incontrati in segreto a casa della bellissima attrice, i due potrebbero finalmente smettere di farsi la guerra

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt (Foto dal web)

Si torna a parlare del turbolento rapporto tra Brad Pitt e Angelina Joliedopo la loro rottura i due continuano a farsi la guerra in tribunale da anni.

Il loro rapporto potrebbe finalmente cambiare dopo anni di liti e battaglie. Nelle ultime ore un’indiscrezione fa sapere che il noto e amatissimo attore si è recato a sorpresa a casa dell’ex moglie per avere un chiarimento. Probabilmente sono stanchi di continuare a farsi la guerra ed è per questo che potrebbero aver deciso di far tornare il sereno tra loro.

Non si parla certo di un ritorno di fiamma tra loro, ma Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero finalmente provare ad avere almeno un rapporto civile, soprattutto per il bene dei loro figli rimasti coinvolti negli ultimi anni nei loro scontri. Da quattro anni lottano per ottenere la loro custodia.

Torna finalmente il sereno tra Brad Pitt e Angelina Jolie? I due si sono incontrati di nascosto

Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie (Foto dal web)

I famosi ed amati attori di Hollywood in passato si sono molto amati, erano una delle coppie più amate del mondo del cinema e dello spettacolo. Brad e Angelina hanno sei figli: i gemelli Knox e Vivienne, Shiloh, Zahara, Pax e Maddox.

Sun una fonte ha rivelato che Brad Pitt è arrivato a casa dell’ex moglie nel pomeriggio a bordo della sua sportiva Tesla bianca. Sembra che il loro incontro sia durato circa un’ora e mezza, dopodiché l’attore è andato via passando da un’uscita privata. Probabilmente lui e Angelina Jolie volevano mantenere il più stretto riserbo sul loro incontro segreto.

La fonte ha poi fatto sapere che l’attore vuole mettere fine alle battaglie scoppiate negli ultimi anni con l’ex moglie. Per il bene della sua famiglia vuole provare a risolvere le cose con la moglie fuori dall’aula del tribunale. Al di là della decisione del giudice, sembra infatti che i due continueranno a crescere insieme i loro figli. In passato Brad Pitt ha davvero sofferto molto a causa della rottura con Angelina Jolie, lui stesso aveva detto di essersi sentito morire per la loro separazione.

Impostazioni privacy