Chiara Nasti, il corpetto ha due taglie in meno: effetto esplosivo – FOTO

L’influencer napoletana continua a far impazzire il web. L’ ultimo scatto di Chiara Nasti la ritrae con un corpetto che rivela tutte le sue generose forme.

chiara nasti corpetto
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

La bellissima influencer napoletana, Chiara Nasti, non è solita avere vergona nel mostrare le proprie grazie. Infatti, il suo profilo social è pieno di scatti che la ritraggono spesso e volentieri in abiti succinti che mettono in luce tutti i suoi punti di forza. La fashion blogger classe ’98 è diventata famosa, a soli 16 anni, sul web grazie alla sua pagina Facebook in cui dispensava consigli sulla moda. Grazie al suo successo è riuscita a mettere su un piccolo impero creando una linea di costumi e coinvolgendo nel progetto anche la sorella, Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne.

Chiara ha partecipato anche a diversi reality show tra cui l‘Isola dei Famosi nel 2018, che abbandonò dopo pochissimo dato che le mancavano gli affetti. Ha preso parte a un programma dedicato alla danza chiamato Dance, Dance, Dance, fa da testimonial al brand Sunsilk e ha collaborato con marchi noti come Armani, Trussardi, Maison Eispin, etc.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Nasti, outfit super attillato: il suo corpo è mozzafiato

Chiara Nasti e la foto esplosiva cha fa girare la testa ai suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

La bellissima influencer pare proprio non sentire il freddo dell’inverno che sta arrivando. Mentre tutti siamo pronti a tirare fuori il piumone e i maglioni, Chiara Nasti, invece, indossa un corpetto senza spalline che le copre a stento le sue generose forme. La napoletana nel suo ultimo scatto postato su Instagram si mostra bellissima come sempre, ma con un outfit che non possiamo di certo definire autunnale. Il corpetto di jeans, alquanto striminzito, è stato abbinato con un jeans bianco molto attillato.

La Nasti non è assolutamente una influencer timida e ogni post su Instagram è una conferma. A gioire delle sue scelte di abbigliamento sono certamente i suoi follower. I commenti sono pieni di frasi di apprezzamento e esclamazioni di amore nei confronti della napoletana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Chiara Nasti per quanto la si possa amare o odiare rimane comunque una delle fashion blogger più chiacchierate di Italia.

Impostazioni privacy