Elisabetta Canalis, piscina e costume color carne: un’illusione – FOTO

Sempre pronta a sfoggiare il suo bel fisico che mantiene sempre in forma: Elisabetta Canalis si presenta nuovamente su Instagram in piscina con un costume color carne.

Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Tempi duri per la scuola, che viene divisa in due per le nuove restrizioni. Ma non è per tutti così. C’è chi, dall’altra parte del mondo, si diverte in piscina, con tanto di figli a bordo… vasca. Basta un tuffo in acqua e la scuola è finita, ma ciò che appare sullo schermo è molto diverso dallo scompartimento poc’anzi citato.

Parliamo di Elisabetta Canalis, l’ex velina è tornata su Instagram in grande stile. La showgirl, come ormai è noto, non vive più in Italia, bensì negli Usa, a Los Angeles, nello Stato della California. Nell’ultimo scatto si è lasciata andare in una posa da vera diva, all’interno dell’enorme “vasca” posizionata appena fuori le mura di casa. Ovviamente parliamo della sua bella piscina casalinga. Accanto a lei i suoi figli giocano in modo molto divertito.

In piscina con mamma: la Canalis sprigiona forti energie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Online school vs online school is over

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

I costumi color carne possono far davvero “male”. Ed è lo stesso che indossa la Canalis a bordo piscina, la sua. Due scatti, completamente diversi fra loro. Il primo con il cappello in testa e il volto rivolto verso il basso, a nascondere lo sguardo. Il secondo, rigorosamente, senza cappello con gli occhi, sorridente, puntati sui figli, che giocano e si divertono, con la scuola ormai alle spalle. I commenti dei follower non si fanno attendere: “Cinque minuti e tutta quell’acqua, con Elisabetta dentro, evapora”, “Tu sì, che hai fatto bingo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🖤 at home wearing @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

All’interno della casa, però, non c’è solo la piscina. Ed Elisabetta, in abiti sempre piccanti, si diverte a farsi fotografare in vari angoli della sua abitazione. Con gli anni che per lei non sembrano mai passare.

Impostazioni privacy