“Si lava poco”: il segreto sul concorrente del Gf Vip disgusta tutti

Nelle ultime ore all’interno della casa del Gf Vip è venuto a galla un segreto che ha disgustato tutti quanti: protagonista la contessa Patrizia De Blank e una parte della sua testa.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Immagine da Instagram)

Qualcosa di disgustoso è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. La protagonista non è solo la contessa Patrizia De Blanck, ma una serie di concorrenti, tutte donne, che hanno dato via a un vero e proprio show. Uno spettacolo partito in sordina e poi scoppiato in un putiferio generale, con tanto di sotterfugi.

Ma andiamo con ordine. La contessa De Blank tiene molto ai suoi capelli, la pietra dello scandalo. La tinta, in generale, le viene fatta da Matilde Brandi. Ma a un certo punti si offre un’altra persona: Stefania Orlando. Fino a quel momento niente di eclatante, c’è solo un po’ di colore da mettere sui capelli di una “contessa”. Quando la Orlando, però, si avvicina a Patrizia, qualcosa non va e scatta il fini mondo.

Il segreto al Gf Vip: qualcuno non si lava e non vuole essere scoperto

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Magari un sì, senza volerlo, per far contento qualcuno o qualcuna. Un sì dimenticato, che, in seconda battuta, manda su tutte le furie la concorrente del Grande Fratello Vip Patrizia De Blank. La Orlando è pronta per farle il colore, tutti gli arnesi del mestiere sono al loro posto, ma quando si avvicina alla contessa, e glielo ricorda ad alta voce, le urla iniziano a spargersi per tutta la casa.

Stefania fugge in camera e scoppia in lacrime. Dopo pochi secondi accorrono sul posto Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta che cercano di consolarla mentre le esclama: “Non esco più. Basta così. Non sa far altro che offendere”. A quel punto prende parola la Ruta che cerca di svelare il segreto a bassa voce, mentre il microfono la tradisce in tutto e per tutto: “Non ci far caso. Il problema è che non vuole che si sappia una cosa: si lava poco…”.

Impostazioni privacy