Gigi D’Alessio, che frecciata dalla Tatangelo a All Together Now

Durante la prima puntata di All Together Now Anna Tatangelo ha lanciato una frecciata all’ex compagno Gigi D’Alessio, scatenando le risate in studio.

anna tatangelo gigi d'alessio all together now
Gigi D’Alessio, frecciata di Anna Tatangelo in prima serata (Getty Images)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più amate del mondo della musica italiana. I due hanno avuto una relazione dal 2005 al 2020 che li ha portati anche ad avere un figlio, Andrea. Poco prima dell’inizio del lockdown i due hanno annunciato di non stare più insieme, lasciando increduli molti fan.

I due adesso hanno intrapreso carriere separate. Il cantante napoletano ha rilasciato l’album Buongiorno, il diciannovesimo della sua carriera, che contiene i suoi più grandi successi reinterpretati in duetto con alcuni rapper napoletani. La cantante ciociara invece ha pubblicato due nuovi singoli, che si distaccano molto dal suo passato musicale e che anticipano un nuovo album previsto per il 2021.

La Tatangelo inoltre ha cominciato una nuova avventura come giudice di All Together Now, il talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Insieme alla cantante di “Doppiamente fragili” siedono in giuria J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga.

Proprio durante la prima puntata del programma la cantante ciociara ha lanciato una frecciata all’ex compagno. Dopo l’esibizione di una coppia, Gli Amabili, la Tatangelo ha augurato loro di continuare il percorso artistico insieme. Ha poi commentato “Non come nel mio caso…”, facendo scoppiare a ridere anche la Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “La musica fatta in coppia è stupenda”

anna tatangelo gigi d'alessio all together now
Gigi D’Alessio, frecciata di Anna Tatangelo in prima serata (Getty Images)

Dopo la frecciata lanciata da Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio la cantante è tornata seria, raccontando di come la musica vissuta in coppia sia stupenda. La sua relazione con il cantante napoletano infatti li ha portati a collaborare anche dal punto di vista lavorativo.

Nel corso della puntata la Tatangelo si è commossa per la storia di una concorrente, Beatrice Baldaccini, che ha raccontato il suo sogno nel cassetto. La giovane infatti vorrebbe portare la madre, che ha fatto tanto per lei, a Machu Picchu. La Tatangelo ha commentato che è bello vedere una persona così impegnata per ripagare i sacrifici di un genitore: la commozione le ha poi impedito di completare la frase.

Impostazioni privacy