Grande Fratello, il figlio di Bonolis vuole entrare: la reazione della mamma

Il Grande Fratello ha un nuovo grande fan nella famiglia Bonolis che vorrebbe entrare nella casa: la reazione a sorpresa della mamma

Grande Fratello Bonolis
Sonia Bruganelli (Immagine da Instagram)

Da anni ormai il Grande Fratello continua ad essere un programma di grandissimo successo. Anche questa quinta edizione del reality dei vip sta avendo un enorme riscontro in termini di share, con tantissimi colpi di scena. Un nuovo fan il reality più spiato d’Italia lo trova in casa Bonolis. Infatti Davide, il figlio del conduttore Paolo e della moglie Sonia Bruganelli, vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello, ma da grande. Sì perché al momento ha solo 16 anni, ma la madre in un’intervista al settimanale ‘Chi’ rivela che il figlio sarebbe un grandissimo fan del programma e che vorrebbe partecipare al reality. La risposta della mamma stupisce.

Grande Fratello, Davide Bonolis vuole entrare nella casa: mamma Sonia è d’accordo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Immagine da Instagram)

Il Grande Fratello trova un nuovo fan in casa di Paolo Bonolis. Infatti il figlio Davide, di soli 16 anni, sembrerebbe essere un grandissimo fan del programma, tanto da non perdersi nemmeno una puntata. A rivelarlo è la mamma Sonia Bruganelli, moglie di Paolo, che in un’intervista alla rivista ‘Chi’ spiega quanto il figlio sia fan del programma e che a 18 anni vorrebbe partecipare al reality. Al desiderio del figlio la madre risponde che qualora dovesse entrare andrebbe a trovarlo, con il permesso di Alfonso Signorini. Inoltre, parlando sempre del programma la Bruganelli rivela che tutta la famiglia ama molto il reality, anche il marito Paolo Bonolis. Infine arriva anche un commento su una sua amica, Elisabetta Gregoraci, della quale rivela che è stata molto coraggiosa ad entrare nella casa. Dunque possibile futuro all’interno del reality per Davide Bonolis, al momento ancora troppo piccolo per entrare come concorrente.

Impostazioni privacy