Malena, bollino “nero” sul seno e lato B in bella mostra – FOTO

Malena sempre più scatenata e provocante su Instagram: la nota attrice è da bollino “nero”, lo stesso che va a coprire il seno posto in bella vista. Il lato B non è da meno.

malena
Malena (Immagine da Instagram)

Continuano gli show osé su Instagram. Attrici, showgirl e influencer si battono e fanno a gara per chi riesce a mostra di più. Ovviamente parliamo del loro corpo, soprattutto di alcuni lati che accendono più che mai gli animi già bollenti dei follower, che non aspettano altro se non di poter ammirare le bellezze davanti lo schermo.

In questa lunga lista non può mancare Malena. La nota attrice è tornata attiva su Instagram con degli scatti al limite del possibile. Rischia grosso ogni volta che si mostra in tutto il suo splendore. Rischia grosso perché non riesce proprio a contenersi. Nonostante ciò trova il tempo per scherzare con i propri follower e per metterli alla prova, stuzzicandoli quanto basta.

Altro che rosso: il bollino nero di Malena fa scoppiare i follower

Un muro al quale appoggiarsi c’è sempre. E lo utilizza anche Malena. Si appoggia a una colonna bianca, ma il bollino che le copre il seno (e le evita il ban) è di colore nero. Non solo il bollino, ma anche il lato B messo in mostra, con uno spaccato da brividi. Poi la domanda ai suoi follower, per vedere se riescono a scrivere di meglio oltre ai soliti commenti “fuori controllo”.

Chissà chi sarà stato il prescelto in questo pranzo così piccante. Ovviamente nessuno, ma Malena si diverte, con se stessa e con tutti quelli che la continuano a seguire sul profilo di Instagram.

Impostazioni privacy