Melita Toniolo, outfit davvero “corti”: è tutto in bella vista – VIDEO

Melita Toniolo sfodera una serie di clip impressionante sul suo profilo Instagram: gli outfit sono davvero corti e i suoi “averi” in bella vista. I follower sfoggiano commenti di grande apprezzamento.

melita toniolo amaca
Melita Toniolo sull’amaca (Screenshot Instagram)

Quando si inizia un nuovo percorso l’entusiasmo non manca mai. Lo sanno bene le varie attrici, cantanti o showgirl che mostrano tutta la loro bellezza, poco prima di entrare “in serata”, sui vari profili social, uno su tutti Instagram. Stacchetti, clip, immagini davvero da brivido con i propri “averi” in bella vista.

Una di questa è Melita Toniolo. La bella showgirl veneta si è presentata sul profilo ufficiale di Instagram poco prima che iniziasse il programma All Together Now Italia. La domanda è stata questa: “Siete pronti?”. Di lì a pochi secondi è partito un video montaggio in cui la Toniolo mostra tutta la sua bellezza con degli outfit davvero corti che non lasciano scampo ai cuori e agli animi, già bollenti, dei suoi follower.

La Toniolo è uno splendore: l’outfit risalta ancora di più la sua bellezza

Si presenta in terrazza, con uno sguardo rivolto verso l’oltre, del muretto dello stesso balcone dove, da lì a pochi secondi inizierà il suo stacchetto. Un video montato ad hoc. Outfit diversi, con colori diversi, per una bellezza sempre uguale. I follower affermano: “Da far invida alle ventenni, Melita sei il solito splendore”, “Più passa il tempo, più ti fai bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feticisti! L’alluce valgo é tutto per voi!😂❤️ #perchèiovalgo

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Alterna momenti di grande bellezza e sensualità, ad altri dove mette in mostra la sua simpatia. In questo ultimo scatto mostra il suo alluce, salutando tutti i feticisti d’Italia. Melita nell’ultimo periodo è davvero scatenata.

Impostazioni privacy