Paola Saulino, intimo trasparente: “Mi hanno offerto un milione” – FOTO

Paola Saulino incontenibile su Instagram: la partenopea sorprende tutti e dichiara di aver ricevuto un’offerta da un milione di euro per compiere qualcosa ove noi tuti siamo coinvolti.

paola saulino
Paola Saulino mostra i suoi “averi” (Screenshot Instagram)

Le offerte strane, ma anche corpose, non si ricevono tutti i giorni. Certo, c’è chi, esposto sotto i riflettori, su questo tema è molto più avvantaggiato. Soprattutto le influencer e le showgirl del momento. Ragazze mettono in mostra il proprio fisico sui social e che diventano famose proprio per questo motivo, fino ad arrivare a sponsorizzare vari prodotti.

Più che prodotti, in questo caso si parla di soldi, e tanti. La protagonista dell’ultimo scoop via social è senz’altro Paola Saulino. L’influencer burlesque, tra le altre cose grande tifosa del Napoli, è uscita allo scoperto dichiarando di aver ricevuto un’offerta da capogiro. Ha usato direttamente il suo account di Instagram per dichiarare qualcosa che c’entra molto con quello che noi tutti stiamo passando oggigiorno.

La Saulino viene “richiesta”: per lei è pronto un milione di euro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am pleased to inform you that I have received my first request for € 1,000,000 to pass the lockdown with me 🔝 💥 #goodnight🌙

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Augura una buonanotte da capogiro. È accanto alla doccia, in reggiseno e mutande, con il suo sguardo sempre piccante. Poi la rivelazione in didascalia. La Saulino afferma di aver ricevuto un milione di euro per passare il lockdown insieme a lei. Non tagga nessuno e non fa nomi. I follower si scatenano, ma c’è anche chi strappa la scena con una battuta molto simpatica: “Io, al massimo, posso darti una bottiglia di chinotto San Pellegrino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L U C E @skyzzophoto nella mia magica Lugano Siate Luce 💫

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Pochi giorni fa si era superata. In uno scatto da nudo integrale si era presentata così, senza dover aggiungere altro. Dichiarando agli altri: “Siete Luce”. C’è chi rispondeva: “Resistete soldati”.

Impostazioni privacy