Alessia Marcuzzi, calze a rete e nient’altro: “Maleducata” – FOTO

Alessia Marcuzzi mette da parte sorrisi e sorrisetti per scendere nella parte della “maleducata”: sul suo profilo Instagram si presenta in calze a rete. Solo quelle e nient’altro.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi lancia una linea di prodotti per la pelle (Instagram)

Sui social un po’ di “maleducazione” è permessa. Ovviamente senza esagerare e offendere qualcuno, che già di per sé, questo, potrebbe essere un vero traguardo e un nastro da tagliare, per poi esultare tutti assieme. Si sa: molto spesso i social network fanno uscire il peggio di quello che abbiamo dentro. Anche se, in teoria, non dovrebbe essere così.

Poi ci sono comportamenti maleducati, e altri che possono definirsi così solo tra le virgolette, come poc’anzi scritti. Un po’ maleducati alla Vasco Rossi potremmo dire, tra trasgressione e passione. È il caso di Alessia Marcuzzi, che nelle scorse giornate era appara su Instagram davvero dolce e generosa, con tanto di coccole al proprio cane. Nell’ultimo scatto, però, il cambio di umore e di look è stato pazzesco, con tanto di scatto passionale a “metà”.

Vita “maleducata”: la Marcuzzi sulla scia del rock di Vasco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maleducata🤭

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

“La voglio piena di guai”. Cantava Vasco Rossi, in Vita Spericolata. La definiva anche maleducata. E Alessia Marcuzzi lo ha preso in parola, riportando la canzone sotto forma d’immagine. La nota conduttrice televisiva si è presentata su Instagram con un stacco davvero osé per poi definirsi, appunto, maleducata. Calze a rei con tanto di buchi, non voluti, intorno. Un’esplosione di sensualità e trasgressione che ha lasciato senza fiato i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥰

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Eccola invece nel letto col suo cane. In un momento di tenerezza, ove non appaiono né gambe, né calze bucherellate. La Marcuzzi, comunque, resta affascinante in entrambi i casi.

Impostazioni privacy