Ballando con le Stelle, pronto un omaggio a Gigi Proietti: la sorpresa

La morte del grande Gigi Proietti non smette di far parlare il mondo dello spettacolo: per lui un omaggio anche nel programma Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Immagine da Instagram)

Gigi Proietti se n’è andato per sempre. Questa è la notizia della settimana. E continuerà ad esserlo per molto tempo, anche a funerali già conclusi. Proietti interpretava il teatro come se stesse facendo lo spettacolo dentro la casa di ognuno di noi. La meraviglia della complessità a portata di tutti con molta umiltà: questo era Gigi Proietti, un istrione della meraviglia concessa a tutti.

Nel corso di queste giornate, in cui, appunto, si è già celebrato il suo funerale, in quel di Roma, molte persone dello spettacolo hanno voluto dare, tramite immagini o clip andate in “onda” sui social, l’ultimo saluto all’attore romano. Ma non è finita qui: c’è chi è pronto ad omaggiarlo nel corso di un intero programma, come succederà sabato 7 novembre, su Rai 1, a Ballando con le Stelle.

Il video di Milly Carlucci: Ballando con le Stelle saluta Gigi Proietti

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle (Twitter)

Un omaggio. È quello che ci vuole, sempre, per salutare un grande che ne se va e lascia un vuoto incolmabile. Lo stesso che Ballando con le Stelle farà a Gigi Proietti nel corso della serata di sabato 7 novembre. Ragion per cui è stata invitata, come ospite d’onore, Stefania Sandrelli. L’attrice italiana ha recitato con Proietti nella serie tv Il Maresciallo Rocca, dove l’attore romano era protagonista indiscusso.

Una serata dedicata al ballo, come sempre. Ma con il ricordo di Gigi Proietti sempre presente. I fan di Ballando con le Stelle scalpitano per sapere, o meglio, per osservare quale sarà il tributo che il contenitore di Rai 1 farà a questo grande mito, che ora è diventata una leggenda. E lo sarà per sempre. Ecco il video dove la presentatrice, Milly Carlucci, annuncia l’omaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Gigi! #gigiproietti

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Impostazioni privacy