Body shaming a X Factor, Emma difende Casadilego: lacrimoni!

L’ultima puntata di X Factor ha visto ancora una volta un episodio di body shaming: Emma difende a spada tratta la concorrente Casadilego

Casadilego (Immagine da Instagram)

La seconda puntata dei live di X Factor è andata in onda ieri sera, riscuotendo come sempre grande successo. Ieri sera però sul palco del talent c’era un grande assente, ovvero Alessandro Cattelan. Il conduttore infatti ha contratto il Coronavirus ed è stato impossibilitato a condurre il programma, al suo posto però è salita sul palco Daniela Collu, conduttrice dello Stra Factor. Ieri però la concorrente Casadilego ha esternato il suo dispiacere nel leggere alcuni commenti contro il suo aspetto fisico sui social, che la fanno rimanere davvero male. Così in suo soccorso è accorsa Emma, che l’ha difesa e coccolata in diretta, emozionando tutti i presenti.

X Factor, il body shaming colpisce Casadilego: il messaggio di Emma è un esempio

X Factor 2020, prime liti tra i giudici: "Ho detto una c*****ta!"
Manuel Agnelli Emma Marrone (twitter)

Una puntata con colpi di scena dietro ogni angolo quella di X Factor andata in onda ieri sera. Infatti i giudici dopo una prima puntata dei live molto pacata, in questa non se le sono di certo mandate a dire. Nel frattempo però avviene anche un commovente siparietto tra Emma Marrone e Casadilego. La concorrente rivela in diretta di esserci rimasta male per il body shaming nei suoi confronti visto sul web. Così interviene Emma che la rassicura dicendole che alla sua età è normale avere questi timori davanti allo specchio, ma è una cosa positiva perché significa che in lei c’è qualcosa di sano. Infine arriva la dedica strappalacrime, quando la giudice rivela alla concorrente: “Vorrei che ti vedessi con i miei occhi per farti capire quanto sei bella vista da qui e che sei una donna con la D maiuscola, che non sei omologata a quello che si vede nei social. Rimani così”.

Impostazioni privacy