Ilary Blasi, in isolamento, fa una dedica speciale: “l’uomo della mia vita”

Ilary Blasi fa una dedica per il compleanno di una persona speciale. Nonostante l’isolamento con il marito non dimentica le ricorrenze importanti, lei e Totti sono risultati entrambi positivi al coronavirus.

Ilary Blasi dedica
Ilary Blasi (Getty Images)

Non è un momento facile per la famiglia Totti, recentemente il calciatore ha perso il padre a causa del coronavirus. Qualche giorno fa è arrivata anche la notizia della sua positività al tampone. Alcune fonti dicono che anche la moglie del calciatore, Ilary Blasi, sarebbe risultata positiva al coronavirus. I due infatti, tramite le stories pubblicate su Instagram, appaiono insieme nella loro villa di Torino in isolamento dalla loro famiglia.

La Blasi sarebbe un soggetto asintomatico, a differenza di Francesco che ha accusato la febbre. La conduttrice appare in gran forma, sorridente mentre canticchia una canzoncina su IG. Probabilmente vuole dare forza alla sua famiglia mostrandosi in forze e prendendosi cura del marito che sta soffrendo emotivamente e fisicamente. Nonostante il periodo poco felice, la super mamma romana non si dimentica delle ricorrenze importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesco Totti positivo al Coronavirus: avvertiti forti sintomi

Ilary Blasi e la dedica al figlio Cristian: “15 anni pieni di te”- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Oggi è il compleanno del primogenito di casa Totti, Cristian, che ha compiuto 15 anni. Il momento non è dei migliori per la famiglia di Totti che ha recentemente perso il papà Enzo a causa del coronavirus. I giorni importanti vanno comunque festeggiati e mamma Blasi non può che onorare questo giorno particolare con una bellissima dedica al figlio su Instagram “unico uomo della mia vita” scrive.

Anche papà Francesco ha postato una foto molto dolce con il figlio Cristian in braccio mentre si scambia un bacio. Il pupone scrive “ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia“. Nonostante il dolore di questi giorni, l’ex calciatore ha trovato l’amore nella sua famiglia per andare avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Impostazioni privacy