Maddalena Corvaglia in bianco e nero: “scossa” dal lockdown – FOTO

Il lockdown avrebbe accentuato le foto da social: nelle ultime ore arriva un altro scossone da Maddalena Corvaglia che si sente molto preoccupata, tanto da apparire in bianco e nero.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia tra musica e trucco (Screenshot Instagram)

Ci risiamo: lockdown. Anche se questa volta sembra essere non più generalizzato, ma settoriale. Bisognerà però vedere i riscontri delle prossime ore, regione per regione. Come si poteva immaginare, con molti Vip residenti nella parte “alta” d’Italia, le foto sui social per descrivere questo momento poco sereno spopolano più del dovuto, con alcuni scatti felici e altri tristi.

Uno di questi è arrivato proprio da Maddalena Corvaglia. L’ex velina e ora conduttrice televisiva si trova a Milano. E in Lombardia si sa: il lockdown è totale, per un aumento di casi spropositato. La Corvaglia, però, si è presentata con altri due colori: il bianco e nero, per un selfie tra il sensuale e la preoccupazione per un periodo non di certo idilliaco che non passerà da qui a poco tempo.

Lockdown bianco e nero: la Corvaglia splende in ogni caso

“Ti vieto di vivere perché potresti morire”. Sono queste le parole, scritte in didascalia, che destano preoccupazione e un pizzico di polemica nella testa, nel cuore e nell’animo di Maddalena Corvaglia. L’ex velina chiede ai suoi follower in quale condizione sono messi e di che colore è la loro regione. Un modo per scambiarsi informazioni sulla situazione attuale e non pensare troppo al momento che noi tutti stiamo attraversando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘L’unico modo per andare avanti nella vita è di viverla ridendoci sopra. Voi potete ridere o piangere. Io preferisco ridere. Piangere mi fa venire il mal di testa.’ 😜 Il mio diario di bordo in questi giorni prevede: 1. PENSA POSITIVO, RESPIRA , OCCUPATI DELLA TUA MENTE ( lo so… proprio perché non è semplice , è necessario) 2. BEVI TANTO x rimanere idratato ( acqua intendo 😆) 3. FAI SPORT ( anche poco, ma regolarmente ) Per quanto riguarda il punto numero 3: che cosa vi va di fare oggi? Quale parte del corpo volete tonificare, o che tipo di allenamento sognate ? Scrivetemi … #fitnessmotivation #fitnessgirl #sportmotivation #sport #fitness

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Torna sui social dopo una settimana. In questo ultimo scatto, a colori, si era fatta notare per il suo sorriso e la sua allegria. Aspetti un tantino persi durante il lockdown, com’è giusto che sia. Ogni cosa al suo tempo.

Impostazioni privacy